Vai al contenuto

iphone5 si piega


Mr. Goldigga

Messaggi raccomandati

ci sono delle foto che testimoniano questa cosa. Non so cosa hanno subito quegli iphone per piegarsi, ma nel dubbio non sedertici sopra

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente false xD dove lo hai letto?

queste certezze chi te le dà ?

io prima di dare delle risposte tanto sicure mi farei qualche domanda e lascerei uno spiraglio alla possibilità che ognuno di noi non è depositario della verità assoluta .......... compresa mamma Apple

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. A me è subito parsa una notizia un tantino assurda ed esagerata. L'articolo parla di una pressione minima, come ad esempio quella alla quale l'iPhone è sottoposto mentre è in tasca. A me pare una 'nchiata, il mio di iPhone non si piega di certo con facilità. Potrebbe trattarsi di tutto: una partita di iPhone difettosi, un maltrattamento del dispositivo ben peggiore di quanto l'articolo non dica, ...

Pian piano la notizia si è sparsa di blog in blog e, com'è di moda ultimamente, si è gonfiata a dismisura. Non metto in dubbio che l'iPhone si pieghi se messo in una pressa meccanica ma stando semplicemente in tasca...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla sodezza del culo :diavoletto: :diavoletto:

E anche dalla sua forma, guarda le foto :shock: che forma deve avere il sedere per piegarlo così?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la soluzione del mistero:

Sicuramente il possessore dell'iPhone piegato ha cercato di battere il record ma, ahimè, si sarà dimenticato il dispositivo in tasca :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un video, non può essere photoscioppato, e ce sono altri.

comunque non ci voleva un genio per capire che quegli spessori si piegano, lo farebbe anche l'acciaio e ve lo dice un ex metalmeccanico.

A parte che il video mostra un iPhone già piegato e non viene mostrato come è stato piegato (se, come ho detto, lo si mette in una pressa grazie al ceppo che si piega), non serve comunque essere dei metalmeccanici per capire che si piega con una certa pressione (come hai giustamente detto te lo spessore è quello che è). Il punto della questione è che l'iPhone, da quanto si legge nell'articolo, si piega tenendolo semplicemente in tasca e per me questa è una grossa boiata.

P.S.: perdonatemi la frequenza del "si piega", sono di fretta :angiolettoim:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, come per tutte le cose negative su Apple, viene gonfiata a dismisura dai blogger...

Se dicessi che il mio iPhone deve andare in bagno 2 volte al giorno i blogger ci farebbero una valanga di notizie... (già mi immagino il titolo: "iPhone 5 necessità di fare la popò 2 volte al giorno: popò-gate?" XD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il video mostra un iPhone già piegato e non viene mostrato come è stato piegato (se, come ho detto, lo si mette in una pressa grazie al ceppo che si piega), non serve comunque essere dei metalmeccanici per capire che si piega con una certa pressione (come hai giustamente detto te lo spessore è quello che è). Il punto della questione è che l'iPhone, da quanto si legge nell'articolo, si piega tenendolo semplicemente in tasca e per me questa è una grossa boiata.

P.S.: perdonatemi la frequenza del "si piega", sono di fretta :angiolettoim:

non era una critica, io l'iphone lo difenderei anche a costo della vita.

però devo dire che mio cognato ha rotto il 3g nella tasca posteriore, quindi potrebbe anche essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato :diavoletto:

http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=52799

P.S.

non sono io, è una modella che ha postato per l'autore della foto (certe cose anche noi femminucce le notiamo e ricordiamo :angioletto: )

ops non fa accedere senza il login :confused:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato :diavoletto:

http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=52799

P.S.

non sono io, è una modella che ha postato per l'autore della foto (certe cose anche noi femminucce le notiamo e ricordiamo :angioletto: )

ops non fa accedere senza il login :confused:

Ora ti restano due possibilità: caricar la foto qui o farne una tu al posto della modella, ma solo se sei in grado di piegare un iPhone. :diavoletto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci fate voi (o meglio... loro) con gli smartphone??? :mhh::shock:

Perché se tengo un Samsung Galaxy S3, un Nokia Lumia 920 o un HTC One X+ nella tasca posteriore e mi ci siedo sopra, ne esce indenne??? azzo ma se è così allora ho sbagliato smartphone con gli iPhone !!! :ghghgh:

trovato :diavoletto:

http://www.photo4u.i...hp?pic_id=52799

P.S.

non sono io, è una modella che ha postato per l'autore della foto (certe cose anche noi femminucce le notiamo e ricordiamo :angioletto: )

ops non fa accedere senza il login :confused:

Io sono registrato su photo4u.it, ma anche se mi loggo non mi apre la foto e mi da "Non Autorizato". :bubble:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato :diavoletto:

http://www.photo4u.i...hp?pic_id=52799

P.S.

non sono io, è una modella che ha postato per l'autore della foto (certe cose anche noi femminucce le notiamo e ricordiamo :angioletto: )

ops non fa accedere senza il login :confused:

impressionante...mi vergogno nel dire che ho passato un paio di minuti a cercar di capire come può la natura a volte esser tanto precisa... :ghghgh::oops:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se la apri in una nuova tab invece che cliccandoci su la apre, ma per quanto marmoreo troppe imperfezioni.... Però di sicuro un iPhone lo piega. :rolleyes:

Ma che ci fate voi (o meglio... loro) con gli smartphone??? :mhh::shock:

Perché se tengo un Samsung Galaxy S3, un Nokia Lumia 920 o un HTC One X+ nella tasca posteriore e mi ci siedo sopra, ne esce indenne??? azzo ma se è così allora ho sbagliato smartphone con gli iPhone !!! :ghghgh:

Io sono registrato su photo4u.it, ma anche se mi loggo non mi apre la foto e mi da "Non Autorizato". :bubble:

impressionante...mi vergogno nel dire che ho passato un paio di minuti a cercar di capire come può la natura a volte esser tanto precisa... :ghghgh::oops:

due su tre sono registrati anche alla sezione glamur e nudo ;)

@@Datilogin chiedi allo staff di autorizzarti in quella sezione ........... sempre che tu sia maggiorenne :angioletto:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Datilogin chiedi allo staff di autorizzarti in quella sezione ........... sempre che tu sia maggiorenne :angioletto:

Ho scoperto che il problema è solo con Opera che non apre il link in nessun modo, con Safari invece basta aprire il link in una pagina nuova e si vede! :ghghgh:

Per il maggiorenne dipende dai punti di vista... per l'anagrafe risulto avere 35 anni, mentalmente invece diciamo che siamo attorno hai 15 anni!!! :rofl:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Il punto della questione è che l'iPhone, da quanto si legge nell'articolo, si piega tenendolo semplicemente in tasca e per me questa è una grossa boiata...

Infatti Beta.91, "pubblicità" denigratoria... :mad:

Credo che qualsiasi oggetto, tipologicamente simile all'iPhone, in determinate condizioni di utilizzo e dopo essercisi seduto sopra potrebbe "abbananarsi"... :rolleyes:

Secondo il sottoscritto è sufficiente non tenerlo in tasca (soprattutto in quella posteriore) e tali rischi non si corrono... punto. :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...