Vai al contenuto

iphone5 si piega


Mr. Goldigga

Messaggi raccomandati

questo è un video, non può essere photoscioppato, e ce sono altri.

comunque non ci voleva un genio per capire che quegli spessori si piegano, lo farebbe anche l'acciaio e ve lo dice un ex metalmeccanico.

Ma che cavolo è impossibile! il vetro non dovrebbe opporre resistenza e di conseguenza aumentare la "durezza" dell'apparecchio?? è impossibile! il vetro avrebbe come minimo presentato delle crepe...Non si tratta solo di acciaio! A mio parere qualcuno con qualche sorta di polizza casco ha voluto testare la resistenza dell'apparecchio in una pressa come dice beta 91...Ma al diavolo! Dell'ipod touch 5g c'è qualche video simile in giro? Eppure è 1,5 mm più sottile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo è impossibile! il vetro non dovrebbe opporre resistenza e di conseguenza aumentare la "durezza" dell'apparecchio?? è impossibile! il vetro avrebbe come minimo presentato delle crepe...Non si tratta solo di acciaio! A mio parere qualcuno con qualche sorta di polizza casco ha voluto testare la resistenza dell'apparecchio in una pressa come dice beta 91...Ma al diavolo! Dell'ipod touch 5g c'è qualche video simile in giro? Eppure è 1,5 mm più sottile!!

Nel video l'iPhone ha ancora le pellicole di quando è nuovo, secondo me è un difetto di fabbrica, probabilmente è nato male il vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la gente dovrebbe farsi meno paranoie e usare l'iPhone normalmente... se si rompe amen, nulla è eterno!

E ribadisco... non penso proprio che sedersi sopra a un Samsung Galaxy S3, un Nokia Lumia 920 o un HTC One X+ (alcuni tra i più diretti concorrenti dell'iPhone) ne escano indenni nemmeno loro... anzi a dirla tutta, se mi dovesse capitare di sedemi sopra il mio iPhone 5 e succedesse esattamente come nelle foto o nel video (quindi che si accende e funziona), sarei la persona più felice del mondo e avrei solo conferma che i prodotti Apple sono a prova di tortura!!! :ok:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo quotidianamente sul 4S come sul 3GS e tutti i telefono precedenti.

L'unico che ha dato qualche segno di cedimento è stato il Siemens S10, ma capirete anche voi perché. :rolleyes:

Per piegarlo a quel modo sedendovisi sopra quello deve esser di Tony Stark che l'ha dimenticato nella tasca posteriore della sua armatura..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo quotidianamente sul 4S come sul 3GS e tutti i telefono precedenti.

L'unico che ha dato qualche segno di cedimento è stato il Siemens S10, ma capirete anche voi perché. :rolleyes:

Per piegarlo a quel modo sedendovisi sopra quello deve esser di Tony Stark che l'ha dimenticato nella tasca posteriore della sua armatura..

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Piccolo aneddoto accaduto ieri sera:

Esco da lavoro, metto l'iPhone nella tasca posteriore destra dei jeans (di solito a sinistra), entro in auto dimenticandomelo, sento uno straaaaap, controllo che non si sia tagliata la pelle o che.

Nulla.

Cambio tasca al telefono e mi accorgo che questo ha fatto leva sulla chiappa strappando la tasca lungo la cucitura, buttando così un paio di hilfiger (ovvero resistenti).

Alla faccia del piegarlo tenendolo in tasca!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aneddoto accaduto ieri sera:

Esco da lavoro, metto l'iPhone nella tasca posteriore destra dei jeans (di solito a sinistra), entro in auto dimenticandomelo, sento uno straaaaap, controllo che non si sia tagliata la pelle o che.

Nulla.

Cambio tasca al telefono e mi accorgo che questo ha fatto leva sulla chiappa strappando la tasca lungo la cucitura, buttando così un paio di hilfiger (ovvero resistenti).

Alla faccia del piegarlo tenendolo in tasca!

:hihihehe::clap:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aneddoto accaduto ieri sera:

Esco da lavoro, metto l'iPhone nella tasca posteriore destra dei jeans (di solito a sinistra), entro in auto dimenticandomelo, sento uno straaaaap, controllo che non si sia tagliata la pelle o che.

Nulla.

Cambio tasca al telefono e mi accorgo che questo ha fatto leva sulla chiappa strappando la tasca lungo la cucitura, buttando così un paio di hilfiger (ovvero resistenti).

Alla faccia del piegarlo tenendolo in tasca!

:clap::tv_show:

P.S: Sicuro che non ci stai trollando...? :rolleyes:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap::tv_show:

P.S: Sicuro che non ci stai trollando...? :rolleyes:

Ma @? Ma va, è un bravo utente lui :angioletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...