Vai al contenuto

Fuoco manuale


Messaggi raccomandati

permettimi di dissentire ampiamente, i mirini di una FF sono decisamente superiori a quella di una qualsiasi entry level, sia per questioni di copertura che di nitidezza e luminosità, non per nulla guardare un'immagine che si compone su uno specchio molto più grande cambia tutto, e se non bastasse la qualità costruttive degli stessi mirini e vetrini smerigliati non è paragonabile ............... senza dimenticare che alcuni modelli di entry level non hanno neanche il pentaprimsa ma un sistema pentaspecchio

informarsi e/o provare prima di dire cose inesatte sarebbe cosa consigliabile :libro:

http://it.wikipedia....i/Pentaspecchio

P.S.

quando parlo di copertura del mirino mi riferisco proprio alla percentuale di immagine inquadrata che viene mostrata sullo stesso, che quasi mai è il 100%, e non lo è MAI su su una entry level

ho avuto una "cropcamera" ed ora ho una FF la differenza ovviamente c'è.. ma il vero salto sta dal mirino FF ai MD che secondo me è abissale.. senza parlar poi lavorando in studio a pozzetto che secondo me è piacevolissimo (anche se poi connetto il tablet alla FF è stop)

Link al commento
Condividi su altri siti

HOW?

credo che si tratti di un semplice collegamento Wi-Fi tra i due dispositivi...alcune macchinette (così come le chiamo io) lo possono fare. sbaglio?!?

iPod Shuffle 2GB Green  - iPod Shuffle 2GB Cyan  - iPhone 4 16GB White  - iPad Mini 16GB Wi-Fi+3G White  - MacBook 13" White 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto una "cropcamera" ed ora ho una FF la differenza ovviamente c'è.. ma il vero salto sta dal mirino FF ai MD che secondo me è abissale.. senza parlar poi lavorando in studio a pozzetto che secondo me è piacevolissimo (anche se poi connetto il tablet alla FF è stop)

Certo, ma non tutti si possono permettere il medioformato :rolleyes: .

Magari non ci sarà molta differenza tra la migliore APS ed una FF, ma tra una entry level ed una qualsiasi FF c'è un salto di qualità abissale.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma non tutti si possono permettere il medioformato :rolleyes: .

Magari non ci sarà molta differenza tra la migliore APS ed una FF, ma tra una entry level ed una qualsiasi FF c'è un salto di qualità abissale.

chiaro anche io quando sono passato dalla 350D alla 5DII ho visto un salto notevole... ma mi è capitato di prendere in mano un MF digitale.. è un altro mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...