Vai al contenuto

iPhone 5 e ricarica con vecchio caricabatterie.


iChavez

Messaggi raccomandati

Dunque, mi spiego.

Recentemente grazie alla mia donna (ora ex) sono riuscito ad acquisire, per così dire, un iPhone4.

Questo aveva incluso tutti gli accessori del caso come fosse nuovo. La persona che me l'ha venduto ce l'aveva da 2 anni.

Ora... ho comprato l'iPhone5, e giusto ieri sera l'ho collegato al caricabatterie del 4, perché ce l'avevo già lì collegato (da un po' di giorni, non so se questo ne possa aver influenzato il funzionamento..).

Fatto sta che mentre stavo comodamente messaggiando su Faccialibro, comincio a sentire una sensazione di caldo sempre crescente. Si stava scaldando un po' troppo. Dopo per sicurezza l'ho staccato e ho messo il suo caricabatterie, e la situazione è tornata normale.

Il mattino dopo ho letto le specifiche scritte sopra entrambi i dispositivi, e mi risultano identiche.

Ora... Ripeto per chiarezza:

iPhone5 + cavo iPhone5 + Caricabatterie iPhone4= caldo assurdo.

iPhone5 + cavo iPhone5 + Caricabatterie iPhone5= tutto normale.

Idee? :)

Grazie a tutti.

- Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso i caricabatterie del 4S e del 5 a caso, ma non mi è mai capitata una cosa simile!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...