Vai al contenuto

Mac non riconosce Samsung Galaxy Ch@t


Serenity

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi probabilmente qualcun altro avrà avuto il mio stesso problema.

Dunque ho acquistato da poco il mio Samsung Galaxy Ch@@at GT - B5330

ho messo il cavetto usb... Nel cellulare c'è il simbolo che è collegato ma nel mio iMac non compare nessuna piattaforma, quindi non posso neanche fare espelli ecose varie (e ho paura che si guasti)!

In pratica volevo sposare i file del mio samsung nel mio iMac ma non riesco perchè appunto non mi visualizza nulla!!

Ho installato kies (scaricato dal sito samsung) ma non fa nulla...mi dice sempre: collegamento in corso...e il cellulare non viene visualizzato!!!

Altra cosa:

Il mio bluetooth con il mac non va...sempre per trasferire file etc... vi lascio qualche stamp:

mbk1fo.png

quando faccio collegati al network fa così:

zje1w0.png

Non capisco perchè! E non mi consente neanche di inviare e cercare file....

Aiutatemi a questi due problemi per favore ;) Ve ne sarò gratissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un HTC e quando lo collego al mac mini posso scegliere la modalità solo ricarica o dati. in questo caso mi compare l'icona sul desktop e posso copiare file o fare altre modifiche.

mai usato kies o altro.

prova airdroid (wireless) o myPhone explorer.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un HTC e quando lo collego al mac mini posso scegliere la modalità solo ricarica o dati. in questo caso mi compare l'icona sul desktop e posso copiare file o fare altre modifiche.

mai usato kies o altro.

prova airdroid (wireless) o myPhone explorer.

Kies è di Samsung, come vuoi usarlo tu che hai HTC? Io con il Galaxy Next non potevo collegarlo via Bluetooth.

Mi ero dimenticato di AirDroid. Altra valida alternativa, giusto...

Il vantaggio di SyncMate però è quello di poter sincronizzare praticamente tutto col Mac da dispositivo Android o altro tipo!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Scarica, perchè sicuramente è utile, AirDroid dal PlayStore.

Con questo puoi aprire il Samsung attraverso il browser del Mac se connessi sulla stessa rete. Puoi (inviargli) uploadare files e scaricarne (ricevere dal cellulare al Mac).

Prova poi a installare sul Mac Kies, oppure SyncMate (che io personalmente ti consiglio) così da sincronizzare proprio i dispositivi.

I due programmi svolgono ruoli simili, ma AirDroid fondamentalmente ti consente il passaggio di documenti e files. SyncMate e Kies, invece, servono per lo più da strimenti di gestione: sincronizzazione e backup.

Sono entrambi utili.

Poi fai un po' tu.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...