Vai al contenuto

Voi ve lo fareste cambiare? (nuovo iMac 27" lieve difetto base)


Messaggi raccomandati

Mah...

Se non ha altri problemi, e se il difetto che hai messo non è molto evidente (dalla foto non si capisce se è evidente solo in determinate angolazioni o sempre) allora no...

Magari cambiandolo te ne arriva uno che ha dei pixel morti, poi lo riporti indietro e ne trovi uno che fa troppo rumore, etc...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello che costa, sostituzione certamente

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono detto anche io la stessa cosa.. con quello che costa certo. pero' ho atteso 5 settimane per la consegna.. se ora lo rispedisco (comprato su apple store) quanti giorni poi dovro' ancora attendere. poi dovrei imballarlo di nuovo. che palle pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi avviare la procedura di restituzione mandano loro TNT e mi consegnano il sostituto nello stesso momento oppure no? il computer ora mi serve per un lavoro quindi non posso stare senza per altre 5 settimane.. se qualcuno ha esperienze simili mi puo' dare qualche info? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altra foto mi sembra di capire che sia abbastanza evidente...

Beh, in questo caso appena finisci il lavoro invialo indietro, sempre che il lavoro non sia troppo lungo...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che ho venduto il mio vecchio.. quindi ora non posso aspettare 5 settimane e stare fermo sono freelance. Dovrebbero venirselo a prendere e consegnarmi il nuovo allo stesso momento per correttezza..ma non so se funziona cosi'

No, allo stesso momento no...

Penso comunque che non ci impieghi più di 2 settimane, visto che in genere danno la precedenza a quelli che l'hanno già ricevuto rispetto a quelli che lo devono ancora ricevere...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu lo avessi preso ad un Apple Store non online, te lo avrebbero cambiato subito. Potresti proprio fare così. Vai in un Apple Store e gli comunichi il problema con foto e tutto, scontrini e tutto quello che puoi portare. Magari chiamali prima per sapere se tutto ciò è possibile. Loro potrebbero avviare la procedura ed ordinare per te un nuovo computer, poi quando arriva ti chiamano, tu gli porti li il tuo e fai lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a chiedere se posso tenere questo fino a che mi portano il sostituto.. sara' che sono ossessivo compulsivo, ma continuo a guardare quel graffio imperfezione sulla base. in effetti se avessi comprato una macchina non ci avrei pensato su due volte a farmela cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok RISOLTO. Ho chiamato l'assistenza e mi consegnano un nuovo mac. In seguito mi sono accorto di un altro difetto non indifferente e cioè che lo schermo del monitor nella parte inferiore tende al giallo ma proprio tanto! (spero si capisca dalla foto) Sopra bianco e sotto giallo.. controllo qualità mi sa che il mio mac l'ha saltato alla grande :S

La buona notizia è che posso tenere questo fino a che non arriva il sostituto e un loro addetto ritirerà il mac difettoso.. :ok:

img0106km.jpg

img00992.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambialo. Stessa cosa con il mio MacBook Pro Retina e stesso tipo di difetto.

MediaWorld se lo è ripreso indietro e mi hanno riaccreditato la somma che ho stornato su di un MacBook Pro Retina nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un test per lo stesso problema late 2009 in effetti anche il mio è affetto dall effetto gialli no sotto ma in condizioni normali e quasi impercettibile .fortunatamente il test pixel e xrfetto

img0012ue.jpg

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un test per lo stesso problema late 2009 in effetti anche il mio è affetto dall effetto gialli no sotto ma in condizioni normali e quasi impercettibile .fortunatamente il test pixel e xrfetto������

Hai sbagliato a caricare la foto... :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un test per lo stesso problema late 2009 in effetti anche il mio è affetto dall effetto gialli no sotto ma in condizioni normali e quasi impercettibile .fortunatamente il test pixel e xrfetto

img0012ue.jpg

Come l'hai fatto il test pixels?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il link al test nella risposta prima della tua

pure a me tende un pò al giallo ( percettibile solo con il test ) ma non in maniera così evidente come quell imac 27

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...