Vai al contenuto

Curiosità starcraft 2


William Ingegni

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga e io tempo fa ho comprato starcraft 2 ma poi ho cambiato pc e sono passato ad un mac e starcraft lo perso... mi chiedevo se era possibile scaricarlo da qualche altra parte

ovviamente io l'ho pagato e ho un account e non sto chiedendo la crack o roba simile grz

un altra cosa ci sarebbe... ho comprato il gioco all'estero e quindi è in inglese esiste un modo per poterlo avere in italiano?

ho starcraft 2 wings of liberty

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai preso on line credo che tu lo possa riscaricare.

se avevi il dvd, puoi contattare la blizzard e chiedere se te ne inviano a casa una altra copia (a me lo avevano fatto con il primo starcraft) o se te lo fanno scaricare gratis dal sito.

se la lingua italiana non è compresa, non puoi averlo in lingua italiana, a me no che non rilascino una "patch". chiedi sempre a loro.

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su Battle.net e prova a vedere se te lo fa scaricare direttamente (nel tuo profilo), altrimenti invii un email (o li chiami) alla Blizzard e dovresti risolvere :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...