Vai al contenuto

William Ingegni

Curiosità starcraft 2

Recommended Posts

ciao a tutti raga e io tempo fa ho comprato starcraft 2 ma poi ho cambiato pc e sono passato ad un mac e starcraft lo perso... mi chiedevo se era possibile scaricarlo da qualche altra parte

ovviamente io l'ho pagato e ho un account e non sto chiedendo la crack o roba simile grz

un altra cosa ci sarebbe... ho comprato il gioco all'estero e quindi è in inglese esiste un modo per poterlo avere in italiano?

ho starcraft 2 wings of liberty

Modificato da William Ingegni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo hai preso on line credo che tu lo possa riscaricare.

se avevi il dvd, puoi contattare la blizzard e chiedere se te ne inviano a casa una altra copia (a me lo avevano fatto con il primo starcraft) o se te lo fanno scaricare gratis dal sito.

se la lingua italiana non è compresa, non puoi averlo in lingua italiana, a me no che non rilascino una "patch". chiedi sempre a loro.

:ok:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su Battle.net e prova a vedere se te lo fa scaricare direttamente (nel tuo profilo), altrimenti invii un email (o li chiami) alla Blizzard e dovresti risolvere :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo