Vai al contenuto

Bacchinif

Mac OS X Original Wallpapers

Recommended Posts

Da questo link potrete scaricare tutti gli sfondi predefiniti da Mac OS 10.0 fino ad oggi 10.8.

Se notate che manca qualche sfondo segnalatemelo :D

Link :

http://dl.dropbox.com/u/30731526/Mac%20OS%20X%20Wallpapers.zip

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano i 40 nascosti di mountain lion

Command+Shift+G per accedere ad una cartella e nella finestra che si apre digitate la seguente stringa:

/System/Library/Frameworks/ScreenSaver.Framework/Versions/A/Resources/Default Collections/

Ce ne sono di molto belli!!!!!

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano i 40 nascosti di mountain lion

Command+Shift+G per accedere ad una cartella e nella finestra che si apre digitate la seguente stringa:

/System/Library/Frameworks/ScreenSaver.Framework/Versions/A/Resources/Default Collections/

Ce ne sono di molto belli!!!!!

caspita... non li conoscevo. Immagino siano quelli dello screensaver giusto ? a rigor di logica stando a quello che ho pubblicato questi non dovrebbero far parte degli sfondi "Ufficiaili" anche se sono immagini fornite da apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto sono quelli per lo screensaver!!!

In effetti essendo nascosti, non bisogna considerarli tra gli ufficiali, ma tra quelli "ufficiosi".... :ok:

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sono nascosti , sono nelle impostaZIONI PER LO SCREEN SAVER

A rigor di logica sono nascosti in quanto non fruibili come sfondi per la scrivania.

E' già stato detto che sono relativi allo screensaver...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rigor di logica sono nascosti in quanto non fruibili come sfondi per la scrivania.

E' già stato detto che sono relativi allo screensaver...

A rigor di logica qualcosa di nascosto e' qualcosa che non riesci a trovare.....basta vedere il percorso delle cartelle in screensaver e aggiungerli agli sfondi :)

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rigor di logica qualcosa di nascosto e' qualcosa che non riesci a trovare.....basta vedere il percorso delle cartelle in screensaver e aggiungerli agli sfondi :)

Evidentemente non parliamo la stessa lingua...

Se leggi più sopra si è di fatti detto "ufficioso" e non "ufficiale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non parliamo la stessa lingua...

Se leggi più sopra si è di fatti detto "ufficioso" e non "ufficiale"

Io parlo italiano tu? e ho letto sopra ...perche' dovrebbe essere "ufficioso" non ce nulla di nascosto ma non importa :ghghgh:

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma in che cartella di mac osx 10.9 si trovano i wallpapers?

grazie

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Alessandro Flatroom
      Buongiorno a tutti,
      vorrei installare su disco esterno Mac OS versione 10.8.5 mountain Lion già in mio possesso su chiavetta bootabile, il problema è che avendo già installato su disco principale high Sierra non riesco a far partire l’installazione di mountain lion; il messaggio di errore dice che l’applicazione che installerebbe mountain lion è troppo vecchia. Ho provato anche da recovery, ma mi lascia installare solamente un’altra copia di high Sierra. Mi serve versione 10.8.5 per applicazioni non compatibili con versioni successive. Qualcuno può aiutarmi?
      grazie
    • Da Macfood
      Sto valutando di passare al mondo Apple ormai da tempo, ma c'è sempre un problema di budjet ovunque guardo.

L'iPhone non mi è strettamente necessario, ma dovrebbe far parte dei miei dispositivi, per il momento lo lascio da parte.

Quello che realmente mi serve è un macbook pro o un iMac con 16gb di Ram tassativi e 512 GB di SSD (possibilmente da aggiungere a parte ma credo non si possa fare)
      L'iMac 27" mi costa 2800 euro con questa config, il Macbook Pro 13" 2300 euro il quale ha lo stesso prezzo dell'iMac 21" retina, però con un processore che non sono sicuro faccia bene il proprio lavoro, è l'I5 da 2,3 - 3,5 GHZ, insomma il minimo che offrono.

Parlando di dettagli tecnici, non credo che il Macbook mi darebbe problemi di prestazioni, tantomeno il monitor piccolo, nel peggiore dei casi mi prendo un monitor esterno.
      Quello che devo fare è far partire diverse VM Linux, magari sviluppare siti web (roba leggera), e possibilmente far bootare Linux, ma se questo non dovrebbe funzionare vedrò di risolvere in altri modi.

Il problema economico lo sento dal fatto che il tutto mi fa partire da 6 ai 7 mesi di risparmi, un pò assurdo...
      Anche se lo tenessi per almeno 5 anni, parlo di un quasi 9% di risparmi bruciato. Che poi mi possa anche durare 8 anni questo non lo escludo, ma in caso di rotture, mi verrà da piangere sul serio, è come se avessi un problema con cui convivere, invece che godermi il prodotto.

Ora il mio dubbio è, conviene spendere così tanto e rischiare, oppure mi continuo a fare i cavoli miei con quel penoso Windows?
      Conosco persone, in pratica la maggiorparte, che non mangiano per comprarsi un iPhone (si sentono importanti), ma a me interessa veramente per lavorare un prodotto Apple e per non stare con un sistema che di sicurezza ha 0.
      Potrei scegliere anche un PC e metterci direttamente Linux, ma i driver di sistema sono solo una pena... Cominciano problemi di surriscaldamento, il controller della luminosità che non funziona, e così molte altre cose...

Nel budjet, se considero anche di prendermi l'iPhone, siamo proprio fuori rotta...
      Parlando di gaming, mi posso tranquillamente dimenticare qualsiasi gioco, non che ora lo stia facendo ma per tutti quei soldi mi aspetterei anche questo...

• Da Scimiazzurro
      Un topic in più per farci i "fatti vostri" sulla falsariga di uno dedicato ai desktop dei nostri Mac, apro questo topic dove possiamo postare i "desktop" (o meglio, le schermate home/orologio) dei nostri iPhone ed iPad per mostrare gli sfondi che impostiamo

(per caricare le immagini potete usare questo servizio: www.tinypic.com )

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo