Vai al contenuto

iPhoneHospital affidabile?


Pacha

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato su iPhoneHospital e se lo avete fatto, come vi siete trovati. Vorrei acquistare una batteria nuova per iPhone 4 e una per iPhone 4s costano circa 16€ ognuna, il prezzo mi sembra conveniente (le ho trovate a 20 su un'altro sito affidabile solo che non le ha disponibili)

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ho già letto questa discussione... non so dire se è affidabile o meno, alcuni hanno acquistato e tutto bene, un'altro non gli andava l'attacco.. vabè ho capito no nmi convince sto iPhoneHospital.. ;)

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ho già letto questa discussione... non so dire se è affidabile o meno, alcuni hanno acquistato e tutto bene, un'altro non gli andava l'attacco.. vabè ho capito no nmi convince sto iPhoneHospital.. ;)

Era l'unica informazione che ho trovato :) comunque per 4€ andrei sull'affidabilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Poco serio, il pezzo inviatomi in sostituzione era difettoso, ho dovuto minacciare per averne un'altro in sostituzione, ho dovuto pagare le spese di spedizione. Risultato, non ho risparmiato rispetto ai prezzi di riparazione di un tecnico nella mia città. Non rispondono MAI!!! al loro numero di telefono  ed è impossibile contattarli online. Negativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...