Vai al contenuto

Pellicola schermo


steno_dea

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Vi chiamo in causa per dirmi qual' è la miglior marca di pellicole protettive per i nostri schermi (iPhone 5 e iPad 3) visto che sono tentanto a prenderne una.

Grazie :DD

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo, le avevo con iPhone4 ed ora con il 5. non peggiorano la luminosità ed il feedback del touch è buono.

valuta anche che nella confezione ne trovi 2. :ok:

non male averne due; ma sono di quelle semi rigide oppure di quelle morbide tipo adesivo? Io sento tanto parlare anche della wrapsol...sapete niente?

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso rigide?

perché per esempio un mio amico ne ha una per un 4s di plastica spessa che non si incolla ed è solo elettrostatica.

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle indicate da me sono adesive e morbide, comunque una volta rimosse anche dopo un anno non lasciano tracce.

D'accordo, wrapsol sai niente???

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto ne valga la pena.. ma preferisco cambiare pellicola cinese da 1 euro ogni mese.

anche questo non è del tutto sbagliato...ne hai una?

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. L'ho messa qualche giorno fa.

quindi diciamo che sei per il risparmio e che una vale l' altra...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a dirti la verità ho puntato inizialmente su quelle pellicole Wrapsol. Poi mi sono detto.. ne vale la pena 35€ per delle pellicole? Saranno ottime senz'altro ma con un bumper con plastica rigida dietro e le china-pellicole mi sto trovando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio queste...

http://www.amazon.it/Pellicola-Protettiva-MediaDevil-Magicscreen-Antiriflesso/dp/B003VPT5U2/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1357587700&sr=8-6

questa è antiriflesso, ma se vuoi c'è anche la versione normale...io ce l'ho sia fronte che retro e mi trovo bene...

tempo fa ho usato le wrapsol...mi si è scollata dopo un annetto, ho contattato l'assistenza x la garanzia, ma non ho ricevuto risposta...

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio queste...

http://www.amazon.it...57587700&sr=8-6

questa è antiriflesso, ma se vuoi c'è anche la versione normale...io ce l'ho sia fronte che retro e mi trovo bene...

tempo fa ho usato le wrapsol...mi si è scollata dopo un annetto, ho contattato l'assistenza x la garanzia, ma non ho ricevuto risposta...

ok

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la pellicola powersupport da oltre un mese ormai. Ho messo quella anti-riflesso ed anti-impronta e sebbene scettico all'inizio, devo dire che il display del mio telefono è sempre perfettamente pulito. Prima di questa ho provato una lucida di Puro ed era sempre piena di impronte e non riuscivo mai a tenerla pulita. Sono soddisfatto di power support. Consiglio anche la custodia air jacket

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...