Vai al contenuto

scusate perfavore rispondetemi! riguardo i miei certificati


pippo82

Messaggi raccomandati

Niente...oddio che problemi vi fate, anni che uso il mac e sto portachiavi sò che c'è ma chissene....

Io mi limito a saperne poco o nulla di massima considero portachiavi alla lettera una app che registra le pasword e i dati ad esempio dei siti, quali blog, forum ecc al quale ti iscrivi, oltre che a dati di certe app che ne fanno uso...

ma direi che fai molto prima ad andare sul sito apple sezione faq o aiuto e leggerti cosa è, come funziona portachiavi ecc

In breve fare quello che non ho fatto io.... :prrrr::ok:

ma in soldoni credo che nn hai fatto nulla di errato e nulla accadrà per la cancellazione di que certificato scaduto...

Cmq una buona regola è mai cancellare nulla finchè non si è assolutamente certi di quello che si fà...se le cose rimangono il mac funziona cmq, mentre cancellando qualcosa che non si sà a cosa serva, il rischio è vedersi il sistema bloccarsi o avere noie in certe operazioni... :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente...oddio che problemi vi fate, anni che uso il mac e sto portachiavi sò che c'è ma chissene....

Io mi limito a saperne poco o nulla di massima considero portachiavi alla lettera una app che registra le pasword e i dati ad esempio dei siti, quali blog, forum ecc al quale ti iscrivi, oltre che a dati di certe app che ne fanno uso...

ma direi che fai molto prima ad andare sul sito apple sezione faq o aiuto e leggerti cosa è, come funziona portachiavi ecc

In breve fare quello che non ho fatto io.... :prrrr::ok:

ma in soldoni credo che nn hai fatto nulla di errato e nulla accadrà per la cancellazione di que certificato scaduto...

Cmq una buona regola è mai cancellare nulla finchè non si è assolutamente certi di quello che si fà...se le cose rimangono il mac funziona cmq, mentre cancellando qualcosa che non si sà a cosa serva, il rischio è vedersi il sistema bloccarsi o avere noie in certe operazioni... :ciao:

Grazie per la risposta....io lo avevo eliminato perché non attendibile e scaduto ho ricontrollato tutto tu dici non succede niente?non ho esperienza col mac...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac è piu' che in grado di "autogestirsi", certi modus operandi derivanti da vecchie versioni di s.o. MS sono assolutamente inutili. Per cui, lasciagli fare tutto quello che vuole come vuole, avrai di certo meno problemi!

:ciao:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto che i certificati scadano..quando sono scaduti non sono più "trusted" e quando serviranno dovranno essere ri-garantiti da qualche ente..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...