Vai al contenuto

ipad condiviso con la famiglia


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono diventato un felice possessore di ipad mini wifi+cel. E' un prodotto stupendo e me ne sono innamorato non appena me l'hanno regalato, oltre che essere davvero utile per il mio lavoro.

Ho una questione da chiedervi, dato che non ho trovato nulla nel forum, vorrei sapere se è possibile condividerlo con la mia famiglia quando sarà a casa.

Nel senso, mi piacerebbe che lo utilizzassero anche altre persone oltre me, infatti è stato riposto nei giorni di pausa sul tavolino di sala, ma non vorrei che altri potessero per esempio vedere le mie mail. Oppure mi piacerebbe impostare anche le latre caselle di posta elettronica sullo stesso device, senza pero cadere nella privacy delle latre persone. Esiste un modo? chesso che ogni volta chieda la password prima di entrare nelle mail?

e cosi per gli altri servizi, ma principalmente per le mail...

grazie per le risp

Ja

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi impostare delle "restrizioni" e decidere che alcune operazioni sono bloccate per chi non ha il codice di sblocco, ma è una mezza scocciatura e non puoi gestire tutto-tutto

guardaci, è sotto IMPOSTAZIONI/GENERALI

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Giuca, ipad e iphone non sono multi utente e non esistono soluzioni (per soluzioni intendo l'equivalente di una multiutenza su computer ovvero login e via; è chiaro che puoi sempre disabilitare i tuoi account mail o criptare con password alcuni album e poche altre cose prima di lasciarlo sul tavolo ma converrai che è un'azione priva di senso, almeno nella logica della migliore esperienza d'uso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...