Vai al contenuto

Condizioni scatola nuovo iMac


John Chapman

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Arrivato il secondo iMac e la scatola è un po' bozzata come la prima. Che ci posso fare?

 

 

 

e che ci puoi fare.....la scatola è fatta apposta per bozzarsi al posto del Mac !

 

mettono apposta la tripla protezione per evitare danni al Computer

 

che te ne devi fare della scatola ?!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci puoi fare.....la scatola è fatta apposta per bozzarsi al posto del Mac !

 

mettono apposta la tripla protezione per evitare danni al Computer

 

che te ne devi fare della scatola ?!

Lo so è una mia fissazione, io vorrei sempre tutto perfetto

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è una mia fissazione, io vorrei sempre tutto perfetto

 

credo che sia molto più importante che il Mac sia a posto che non avere una scatola inutile perfetta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia molto più importante che il Mac sia a posto che non avere una scatola inutile perfetta

Tu hai ragione Merlino ma a me chi mi può dire che l'imac non abbia subito danni che magari si presenteranno tra un po' di tempo?

Alla fine un bozzo alla scatola è come un forte scossone per il Mac...se ci pensi bene.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai ragione Merlino ma a me chi mi può dire che l'imac non abbia subito danni che magari si presenteranno tra un po' di tempo?

Alla fine un bozzo alla scatola è come un forte scossone per il Mac...se ci pensi bene.

 

 

 

un bozzo sulla scatola non significa nulla. sai quanti scossoni ricevono le merci trasportate dai corrieri ? la maggior parte delle volte le scatole nemmeno si segnano perchè magari ricevono colpi o subiscono cadute di piatto. la scatola può essere perfetta e il materiale dentro rovinato

 

l'unica sarebbe andare a prendere il Mac di persona in Cina e tornare a casa come ha fatto Marco Polo, con molta calma  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un bozzo sulla scatola non significa nulla. sai quanti scossoni ricevono le merci trasportate dai corrieri ? la maggior parte delle volte le scatole nemmeno si segnano perchè magari ricevono colpi o subiscono cadute di piatto. la scatola può essere perfetta e il materiale dentro rovinato

 

l'unica sarebbe andare a prendere il Mac di persona in Cina e tornare a casa come ha fatto Marco Polo, con molta calma  :ghghgh:

:-))

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io acquisto per le scatole...il contenuto lo getto via :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Speriamo lo sia anche il contenuto :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo lo sia anche il contenuto :D

 

 

 

se non l'ha ancora aperto, secondo me non lo apre più. ha troppa paura che stavolta ci sia un sasso IRLANDESE invece del Mac  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se non l'ha ancora aperto, secondo me non lo apre più. ha troppa paura che stavolta ci sia un sasso IRLANDESE invece del Mac  :ghghgh:

 

Ahahahahahh non è da escludere :DD

 

E se invece trovasse una bella sassone?

 

Attendiamo ragguagli :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato i pixels con la lente d'ingrandimento? :diavoletto:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di vedere un aloncino giallo al centro dello schermo, come l'altro. Come posso assicurarmi che sia un difetto? C'è qualche programma o applicazione che posso usare?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di vedere un aloncino giallo al centro dello schermo, come l'altro. Come posso assicurarmi che sia un difetto? C'è qualche programma o applicazione che posso usare?

 

:facepalm:

 

Creati un immagine completamente bianca e visualizzala a pieno schermo con anteprima. ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è un aloncino giallo grande quanto una pallina da ping pong nello stesso punto della volta scorsa? Che faccio?

 

E' un trade mark, più che normale: arriva dalla Cina per cui una pallina da ping pong di colore giallo, ci può stare tutta!

 

Quando li faranno in Centro-Sud America avranno una macchia verde a forma di avocado.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è un aloncino giallo grande quanto una pallina da ping pong nello stesso punto della volta scorsa? Che faccio?

 

Ma scusa amico mio, èsi tratta solamente di un alone quasi impercettibile o da realmente fastidio?

No, te lo dico perchè diventeresti davvero "il caso umano 2012/2013"

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa amico mio, èsi tratta solamente di un alone quasi impercettibile o da realmente fastidio?

No, te lo dico perchè diventeresti davvero "il caso umano 2012/2013"

 

Lo vedo perché ci faccio caso, so dov'è e mi ci casca l'occhio sopra. Non da nessun fastidio ma c'è. Prova a vedere se ce l'hai anche tu, al centro dello schermo, leggermente spostato verso la tua destra. Non vorrei fosse una cosa comune dal momento che anche il precedente aveva lo stesso difetto nel solito punto.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. non ce l'ho ma ho passato l'intera mattina a fustigarmi perchè ho rigato la ghiera di uno dei miei Rolex ed alla fine mi sono reso conto che è un'inezia.

Ti capisco. Prodotto nuovo di zecca ma se non ci badi sarà per te come il mio subpixel :D

 

Usalo senza pensare all'alone e vedrai che avrai solo soddisfazioni.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle ore 17 avevi detto PERFETTO e alle 18 CHIEDO IL RIMBORSO .

 

In un ora sei passato delle stelle alle stalle?????

 

Il mio imac (serie precedente )aveva lo stesso alone nero  che si notava solo in alcuni casi.

siccome era un difetto del imac 27 ho aspettato un anno e qualche giorno prima della scadenza della garanzia mi sono fatto sostituire lo schermo avendo la speranza che dopo un anno avessero risolto i problemi di gioventù.

 

Infatti ora a distanza di anni è PERFETTO :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahh Bhé in fondo lo capisco ca**o! Apparecchi che dovrebbero rappresentare l'eccellenza e che si rivelano ripetutamente dei fallimenti porta a pensare...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...