Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Condizioni scatola nuovo iMac

Recommended Posts

bhe la scatala apple ha la sua importanza, soprattutto negli iMac visto che hanno la maniglia... però se è anche ammaccata non ti preoccupare. tanto se un domani lo rivendi, il tipo che lo compra... la scatola la mette da qualche parte fino a che ....

:ok:

Si giusto!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

e che ci puoi fare.....la scatola è fatta apposta per bozzarsi al posto del Mac !   mettono apposta la tripla protezione per evitare danni al Computer   che te ne devi fare della scatola ?!

Io acquisto per le scatole...il contenuto lo getto via

secondo me il corriere lo sa che hai questa fissa con gli imballi e te li prende a martellate di proposito, subito prima di consegnarteli...

bhe la scatala apple ha la sua importanza, soprattutto negli iMac visto che hanno la maniglia... però se è anche ammaccata non ti preoccupare. tanto se un domani lo rivendi, il tipo che lo compra... la scatola la mette da qualche parte fino a che ....

:ok:

onestamente forse sarò l'unico che la scatola l'ha buttata dopo una settimana che avevo l'iMac......tempo di accertarmi che tutto era ok !? anche uno al quale eventualmente lo rivendi, che se ne deve fare della scatola ?!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente forse sarò l'unico che la scatola l'ha buttata dopo una settimana che avevo l'iMac......tempo di accertarmi che tutto era ok !? anche uno al quale eventualmente lo rivendi, che se ne deve fare della scatola ?!

Personalmente conservo tutte le scatole. Cambiando molto spesso, difficilmente oltre un anno di vita, la presenza della scatola al momento della vendita non è roba da poco.

Ho una stanza vicino al garage dove conservo tutte le scatole di ogni caxxata che acquisto, tutto conservato dentro armadi di pvc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per il trasporto! un iMac 24 (come il mio) o un iMac 27 senza scatolone sono difficilmente trasportabili. per lo stesso motivo ho tenuto lo scatolone del TV 42". metti caso che si rompe e lo devo portare in assistenza o lo vendo/regalo a qualcuno.. come lo trasporto?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per il trasporto! un iMac 24 (come il mio) o un iMac 27 senza scatolone sono difficilmente trasportabili. per lo stesso motivo ho tenuto lo scatolone del TV 42". metti caso che si rompe e lo devo portare in assistenza o lo vendo/regalo a qualcuno.. come lo trasporto?

Concordo, avere la confezione di acquisto originale aiuta parecchio quando devi trasportare un iMac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, avere la confezione di acquisto originale aiuta parecchio quando devi trasportare un iMac.

Quoto! A me è servita eccome!!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@

ma se l'iMac che ricevi è intero e funziona, che ti importa della scatola ?

Mi importa perché se la scatola ha bozzi vuol dire che è stata sbattuta qua e la e magari possono averne risentito i componenti interni del computer... Non si può mai sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi importa perché se la scatola ha bozzi vuol dire che è stata sbattuta qua e la e magari possono averne risentito i componenti interni del computer... Non si può mai sapere.

ma questo è un altro discorso.........io quando una confezione non è integra o la scatola è danneggiata, la accetto con riserva o la rifiuto, a seconda dell'entità del danno. una volta che la spedizione l'accetti è tardi per recriminare !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente conservo tutte le scatole. Cambiando molto spesso, difficilmente oltre un anno di vita, la presenza della scatola al momento della vendita non è roba da poco.

Ho una stanza vicino al garage dove conservo tutte le scatole di ogni caxxata che acquisto, tutto conservato dentro armadi di pvc.

io quello che compro muore a casa mia per inedia e finisce nell'immondizia, mai venduta una cosa di seconda mano in vita mia, salvo qualche telefonino acquistato su Ebay che non mi piaceva immediatamente dopo l'acquisto

poi per il discorso di portarlo in giro l'iMac.........quando l'ho portato a riparare, due volte, una bella coperta ha fatto il suo bel servizio

guai se dovessi salvare le scatole di quello che acquisto, avrei la cantina piena di involucri vuoti, ci mancherebbe pure quello :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Arrivato il secondo iMac e la scatola è un po' bozzata come la prima. Che ci posso fare?

e che ci puoi fare.....la scatola è fatta apposta per bozzarsi al posto del Mac !

mettono apposta la tripla protezione per evitare danni al Computer

che te ne devi fare della scatola ?!

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci puoi fare.....la scatola è fatta apposta per bozzarsi al posto del Mac !

mettono apposta la tripla protezione per evitare danni al Computer

che te ne devi fare della scatola ?!

Lo so è una mia fissazione, io vorrei sempre tutto perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so è una mia fissazione, io vorrei sempre tutto perfetto

credo che sia molto più importante che il Mac sia a posto che non avere una scatola inutile perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia molto più importante che il Mac sia a posto che non avere una scatola inutile perfetta

Tu hai ragione Merlino ma a me chi mi può dire che l'imac non abbia subito danni che magari si presenteranno tra un po' di tempo?

Alla fine un bozzo alla scatola è come un forte scossone per il Mac...se ci pensi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai ragione Merlino ma a me chi mi può dire che l'imac non abbia subito danni che magari si presenteranno tra un po' di tempo?

Alla fine un bozzo alla scatola è come un forte scossone per il Mac...se ci pensi bene.

un bozzo sulla scatola non significa nulla. sai quanti scossoni ricevono le merci trasportate dai corrieri ? la maggior parte delle volte le scatole nemmeno si segnano perchè magari ricevono colpi o subiscono cadute di piatto. la scatola può essere perfetta e il materiale dentro rovinato

l'unica sarebbe andare a prendere il Mac di persona in Cina e tornare a casa come ha fatto Marco Polo, con molta calma  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bozzo sulla scatola non significa nulla. sai quanti scossoni ricevono le merci trasportate dai corrieri ? la maggior parte delle volte le scatole nemmeno si segnano perchè magari ricevono colpi o subiscono cadute di piatto. la scatola può essere perfetta e il materiale dentro rovinato

l'unica sarebbe andare a prendere il Mac di persona in Cina e tornare a casa come ha fatto Marco Polo, con molta calma  :ghghgh:

:-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io acquisto per le scatole...il contenuto lo getto via :DD

• Love 1

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo