Vai al contenuto

non riesco a stampare se manca una delle due cartucce


fefi87

Messaggi raccomandati

ho una stampante HP PHOTOSMART C 4580 e se manca una delle due cartucce (colore o nero) non stampa nulla. Ho messo la cartuccia nera perchè devo stampare un file solo col nero e non fa stampare nulla perchè dice cartuccia mancante dalla parte del colore -.- ma che senso ha'!??! bah
Link al commento
Condividi su altri siti

e si purtroppo anche se devi stampare con il nero e manca la cartuccia colore la stampante non ti fa stampare, non ha senso per te lo so non ne ha nemmeno per me ma per hp che così ti vende una cartuccia colore nuova ne ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anche il negoziante ieri me l ha confermato. Uff .... purtroppo non aveva disponibilita della cartuccia a colore e ora non posso stampare. Ma guarda un po che cretinata .... volevo vedere on line un sito che le vende magari compatibili (originali costano un botto) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una stampante HP PHOTOSMART C 4580 e se manca una delle due cartucce (colore o nero) non stampa nulla. Ho messo la cartuccia nera perchè devo stampare un file solo col nero e non fa stampare nulla perchè dice cartuccia mancante dalla parte del colore -.- ma che senso ha'!??! bah

A parte che non riesci a stampare installa la cartuccia del colore al piu' presto o si rischia di seccare l'inchiostro nella testina di stampa intasando gli ugelli e la stampante sara'inutilizzabile. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

refill sarebbero quelle che si ricaricano con il "siringone"? o quelle compatibiil?

io ho sempre usato le compatibili e mi sono trovata benissimo... anche perchè 60 euro a botta tanto vale che compro na stampante tutte le volte che devo stampare du fogli o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove le pigli quelle cartucce x spendere 60 euro a botta? te le vendo io per 45, dato che ci sono posti online dove acquisti nero e colore in bundle a 22 euro... originali si intende:)

http://www.tonerecartucce.com/stampante_Hp_SD412EE_2.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una canon pixma.

Da quando ho trovato online le compatibili a 93 cent l'una... chi ha più messo piede nel negozio del cartucciaro???

Io sconsiglio sempre le stampanti che montano cartucce con testina integrata nel serbatoio: c'è da svenarsi ogni volta che finisce l'inchiostro, manco andassero ricaricate col sangue!!!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo prendi proprio tutto alla lettera:) scherzavo ovviamente, il sito che ti ho linkato le vende a 22, colore e nero assieme, non 22 il colore e 22 il nero:)

ambè senza faccine non sembrava ironico ;) .. Cmq 22 tutti e due è un buon prezzo considerando che 15 euro ho preso il nero soltanto (compatibile, non originale) ..Bah vedremo.. che poi non solo costano tanto ma non è nemmeno facile trovarle
Link al commento
Condividi su altri siti

su eco store il colore 25 euro.. e voila ecco andati 40 euro per averle tutte e due (compatibili eh..non originali) ... sono ben accetti consigli dove prenderle in internet spendendo meno ma avendo prodotti cmq funzionali

Guarda, su ebay ci sono negozi dove puoi risparmiare non poco.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una stampante hp photosmart c 4580 ... è possibile che non trovo il modo per stampare in bianco e nero??? ufffff lo chiedo qui perchè in giro (in italiano) non ho trovato nulla .... magari se qualcuno di voi conosce la stampante puo essermi d aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se non puoi non puoi non è questione di trovare la maniera, come la maggior parte delle stampanti domestiche. ci sono sensori che se non vedono inchiostro non te lo fanno fare. ma 22 euro x 2 cartucce originali...che vuoi che te le regalano?

gli icc della pagina linkata non c'entrano niente

Link al commento
Condividi su altri siti

gli icc della pagina linkata non c'entrano niente

Buon per te che hai un'idea di cosa siano gli ICC :ghghgh: , mi sembrava una buona pagina per cercare qualche buono spunto per un'eventuale soluzione

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe appunto perchè ce l'ho chiara che posso dirti che nn c'entrano:) in questo caso cercare di trovare una soluzione, è come cercare di dimostrare che 2+2 non fa 4:)

l'icc nn è nient'altro che un profilo, per esempio puoi dire alla stampante di utilizzare lo spazio cromatico adobe, puoi dirgli di usare quello di apple, il colorsync, che interagiscono ad esempio con altre periferiche, come ad esempio il profilo del monitor.

la gestione della scala di grigi nell'icc del software della stampante è utile ad esempio se devi stampare un'immagine a colori in B/N, ma non interagiscono in alcun modo col discorso delle cartucce, quelle sono una peculiarità della stampante, o c'è o nn c'è, non esistono scappatoie, sono pochissime le stampanti "domestiche" che te lo permettono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hp non ti permette di stampate senza una cartuccia mentre Canon ti permette tranquillamente di farlo.

La mia è una canon ... ma se manca il colore a 1 delle 6 cartucce NON STAMPA NIENTE... neanche se è BN

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

dovrei sistemare le impostazioni del colore ma come si fa???? mi stampa solo a colori e non con il nero! se lo stesso file lo stampo con un altro pc lo stampa per bene quindi è un problema di impostazioni pc e non di stampante.. come fare???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...