Vai al contenuto

Dubbio sincronizzazione IPhone


lello92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo avere un consiglio. Io devo sincronizzare un Iphone 3gs sul computer dal quale non è stato sincronizzato l'ultima volta ( quel computer è guasto e non posso + adoperarlo).

Il problema e che io vorrei tenere quanto meno le note e le foto presenti su questo iphone e visto che ho fatto lo stesso procedimento con il mio ipod e sincronizzandolo (facendo il backup prima) ho perso note e foto volevo sapere se c'è un metodo per non perdere questi file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le foto non sono molte puoi scaricarti Dropbox che ha la funzione di caricamento automatica di tutte le foto online nella tua cartella privata... Per le note mi pare che le puoi salvare, sempre in clouding, su iCloud... Poi colleghi l'iPhone, sincronizzi (perdi tutto...) e poi ripristini le foto rieffettuando il download da Dropbox e le note da iCloud...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai Mac puoi usare due fantastiche app.

3hersoft

diskaid

Oppure, ti colleghi tramite CyberDuck al tuo iPhone, recuperi i dati che ti interessano e poi li reinserisci manualmente.

iPod Shuffle 2GB Green  - iPod Shuffle 2GB Cyan  - iPhone 4 16GB White  - iPad Mini 16GB Wi-Fi+3G White  - MacBook 13" White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...