Vai al contenuto

Account AppStore UK...che fare?


maclibro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sarò in erasmus per 5 mesi in inghilterra, e mi tornerebbe molto utile avere questa app sul mio iPhone4:

https://itunes.apple.com/gb/app/tpexpress/id460359233?ls=1&mt=8

Ma al momento in cui clicco per il download da itunes (o da iPhone) non riesco a downloadarlo perchè è disponibile solo nello store inglese...come posso fare? devo creare un nuovo ID apple inglese? come si fa? è legale? posso farlo anche direttamente dall'iphone senza passare per itunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliare ma credo che ti serva una carta di credito emessa nel regno unito. cmq quando sei la, puoi chiedere a qualche amico inglese se te la regala, è un opzione dell' apple store. lui la compra e la paga, e poi te la regala. non so bene come funziona perche non l'ho mai fatto.

cmq credo che qualcuno del forum sappia come si fa.

oppure puoi comprare sempre in UK le iTunes card cosi puoi comprare delle app che sono solo sullo store inglese.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app è free, posso fare quest'operazione da qui (italia) inserendo una carta di credito di una banca italiana?

prova a vedere se questa guida per creare account senza carta di credito funziona ancora

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app è free, posso fare quest'operazione da qui (italia) inserendo una carta di credito di una banca italiana?

Guarda mi sembra che se crei l'apple id direttamente dall'iPhone e non dal pc, al momento di selezionare le modalità di pagamento di fa scegliere anche "nessuno"... Parecchio tempo fa io feci così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...