Vai al contenuto

marcocursi

sincronizzare Messaggi su Mountain e iPhone

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato mountain lion e inserito il mio id apple nel programma MESSAGGI. Funziona....ma non mi si sincronizzano con quelli che invio da iphone e viceversa. Da cosa può dipendere?

Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami cosa si dovrebbe sincronizzare?

Se mando un messaggio da Iphone mi aspetto che ciò che ho scritto me lo ritrovi pure sul Mac, e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mando un messaggio da Iphone mi aspetto che ciò che ho scritto me lo ritrovi pure sul Mac, e viceversa.

Allora, se mandi un imessage ad un tuo contatto te lo ritrovi sul mac quando il contatto ti risponde con un altro imessage (no sms) ed imessage sul mac deve essere acceso. Alcune volte succede che sul mac non arrivano.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se mandi un imessage ad un tuo contatto te lo ritrovi sul mac quando il contatto ti risponde con un altro imessage (no sms) ed imessage sul mac deve essere acceso. Alcune volte succede che sul mac non arrivano.

Ecco! A volte non arrivano! Hai preso in pieno il problema. Non si può risolvere quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto come ti ho detto?

sì, ma non cambia nulla. ho impostato messaggi anche per la chat di fb. Lì vengono sincronizzati bene, ma con imessage nulla da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti