Vai al contenuto

Backup di un hard disk esterno con time machine


tortuga

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho un problema.

Ho appena comprato un hard disk esterno da 2TB per usarlo come disco per time machine.

Oltre ad includere ovviamente il backup dell'hard disk del mio iMac, voglio fare il backup anche di un altro hard disk esterno (verbatim).

Sono andato in opzioni time machine e l'hard disk verbatim lo mette nella lista degli elementi esclusi dal backup e non posso toglierlo da li!!

Io voglio includerlo!!

Come faccio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e se si rompesse il disco dove fai il backup di tutte e due??? o usi sistemi raid ... (mirroring o raid 5) o un solo disco non è affidabile. sono entrambi dischi esterni, hai le stesse probabilità che uno si rompa per primo. quale dei 2 scegli per fare i backup?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

però comunque meglio avere due copie che una! ma qualcuno sa aiutarmi in merito al mio questito?

in che formato è l'HD esterno del quale vuoi fare il Backup ?? Time Machine esegue il Backup solamente di HD in formato Hfs !!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 12/4/2019 at 11:27, Jonathan Migliacci dice:

aiuto dici di che io ti dico io ho fatto il beccai di tutto non trovo + niente ha foto Amatore organizzavo eventi di foto avevo un sito www.aperitivofotografico,it a mi è stato tutto detto non ho memoria ringraziando un incidente a ho 2 bambine ne ricordo 1 e male mi aiutate per piacere

 

in che lingua stai scrivendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...