Vai al contenuto

Iphone bianco scalfito da caduta


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Oggi il mio iphone 5 nuovo di pacca mi è caduto nudo e crudo sull'asfalto.

Non vi sto a raccontare la dinamica dell'incidente, ne gli improperi che ne sono seguiti, ma mi domandavo se ci fosse qualche possibilità di restauro per i graffietti sull'angolo della cornice, che non sono neanche esagerati, ma comunque sgradevoli.

Ho visto che per l'iphone nero ci sono video e spiegazioni con pennarelli appositi e cose così, ma per l'iphone bianco non esiste niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aimè per l'iphone bianco c'è poco da fare, se l'hai preso da veramente poco (meno di 2 settimane) potresti ridarlo ad Apple e farti rimborsare i soldi per poi prenderne subito uno nuovo... però non so come siano le politiche di reso con prodotti, anche se poco, danneggiati

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere vernici o prodotti simili...

Meglio semplicemente coprire il danno con una custodia (o un bumper) che almeno ti eviteranno che ne crei un'altra...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

I pezzi quelli bianchi non dovrebbero costare molto.Lo hai scalfito su quelli o la parte in acciaio?

Questi giorno mi sono incuriosito a vedere il video di come si monta il logo della mela luminoso e devo dire che sostituire la cover posteriore è una cosa semplicissima ad un costo relativamente basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pezzi quelli bianchi non dovrebbero costare molto.Lo hai scalfito su quelli o la parte in acciaio?

Questi giorno mi sono incuriosito a vedere il video di come si monta il logo della mela luminoso e devo dire che sostituire la cover posteriore è una cosa semplicissima ad un costo relativamente basso.

Purtroppo è la cornice ad essere graffiata, e devo dire che per la caduta sull'asfalto che ha subito un danno veramente minimo, ma su un oggetto così anche quei piccoli graffi disturbano.

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...