Vai al contenuto

Mr Weiss

Iphone bianco scalfito da caduta

Recommended Posts

Oggi il mio iphone 5 nuovo di pacca mi è caduto nudo e crudo sull'asfalto.

Non vi sto a raccontare la dinamica dell'incidente, ne gli improperi che ne sono seguiti, ma mi domandavo se ci fosse qualche possibilità di restauro per i graffietti sull'angolo della cornice, che non sono neanche esagerati, ma comunque sgradevoli.

Ho visto che per l'iphone nero ci sono video e spiegazioni con pennarelli appositi e cose così, ma per l'iphone bianco non esiste niente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... bianchetto? :rolleyes:

:diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cover o bumper

Scherzo e comunque mi dispiace per l'accaduto è successo anche a me ma senza danni( aveva il bumper) lo so che che è brutto da vedere però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se provi con una vernice tipo quelle per il modellismo? Puoi fare delle prove se non ti piace la togli subito

Occhio comunque prima di fare danni ulteriori al limite lo treno così com'è sic! Sic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aimè per l'iphone bianco c'è poco da fare, se l'hai preso da veramente poco (meno di 2 settimane) potresti ridarlo ad Apple e farti rimborsare i soldi per poi prenderne subito uno nuovo... però non so come siano le politiche di reso con prodotti, anche se poco, danneggiati

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere vernici o prodotti simili...

Meglio semplicemente coprire il danno con una custodia (o un bumper) che almeno ti eviteranno che ne crei un'altra...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pezzi quelli bianchi non dovrebbero costare molto.Lo hai scalfito su quelli o la parte in acciaio?

Questi giorno mi sono incuriosito a vedere il video di come si monta il logo della mela luminoso e devo dire che sostituire la cover posteriore è una cosa semplicissima ad un costo relativamente basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pezzi quelli bianchi non dovrebbero costare molto.Lo hai scalfito su quelli o la parte in acciaio?

Questi giorno mi sono incuriosito a vedere il video di come si monta il logo della mela luminoso e devo dire che sostituire la cover posteriore è una cosa semplicissima ad un costo relativamente basso.

Purtroppo è la cornice ad essere graffiata, e devo dire che per la caduta sull'asfalto che ha subito un danno veramente minimo, ma su un oggetto così anche quei piccoli graffi disturbano.

Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io ho il bianco,ma hai detto che per il nero ci sono pennarelli,ma la parte cromata non è uguale del bianco? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io ho il bianco,ma hai detto che per il nero ci sono pennarelli,ma la parte cromata non è uguale del bianco? :ciao:

No, è pitturata di nero, e l'articolo che ho trovato parla di pennarelli per ritoccare le imperfezioni delle armi, ed è nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso la "gelaskin" così lo riveste ,rimangono tutti a bocca aperta quando lo vedono.(poi sicuramente non gli piace) ma a me piace..... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso la "gelaskin" così lo riveste ,rimangono tutti a bocca aperta quando lo vedono.(poi sicuramente non gli piace) ma a me piace..... :ciao:

Cosa raffigura? E mi linkeresti qualche video di cover con mela illuminata per iphone 5 che son curioso? :)

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo