Vai al contenuto

IPAD E FILM AVI O DVX


leonook

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete un'App valida per vedere i film in formato AVI O DVX su IPAD.. ne ho viste alcune delle piu' famose ma quelle buone sono a pagamento e non sempre funzionanti.. nella maggior parte manca il file dell'audio AC3

Come Flex Player o Good player... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete un'App valida per vedere i film in formato AVI O DVX su IPAD.. ne ho viste alcune delle piu' famose ma quelle buone sono a pagamento e non sempre funzionanti.. nella maggior parte manca il file dell'audio AC3

Come Flex Player o Good player... :(

con Good player vai sul sicuro

Bel consiglio... Ti ha appena detto (correttamente ) che GoodPlayer non supporta (più dall'ultimo aggiornamento) l'audio AC3 che gli serve e vorrebbe un'alternativa, e tu gli riproponi GoodPlayer???

EDIT:

Io utilizzo da sempre AVPlayerHD, e non ho mai avuto particolari problemi a vedere video. Dalla descrizione si dice che l'audio AC-3 è supportato, ma non ti so confermare la cosa con precisione: non mi sono mai preoccupato di vedere le caratteristiche dei miei video, visto che li ha sempre aperti regolarmente.

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai bisogno di avere i file in locale puoi usare AirVideo... Condividi qualsiasi file dal computer, che viene convertito in diretta e passato all'iPad! Supporta anche i sottotitoli!

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel consiglio... Ti ha appena detto (correttamente ) che GoodPlayer non supporta (più dall'ultimo aggiornamento) l'audio AC3 che gli serve e vorrebbe un'alternativa, e tu gli riproponi GoodPlayer???

EDIT:

Io utilizzo da sempre AVPlayerHD, e non ho mai avuto particolari problemi a vedere video. Dalla descrizione si dice che l'audio AC-3 è supportato, ma non ti so confermare la cosa con precisione: non mi sono mai preoccupato di vedere le caratteristiche dei miei video, visto che li ha sempre aperti regolarmente.

chiedo umilmente scusa oggi ero abbastanza brillo :oops:

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo in un altra discussione poco fa, converti i film (ci sono migliaia di applicazioni per pc e mac) e li importi su itunes, poi li guardi su Video e tanti saluti a queste app che spesso non funzionano bene e costano pure tanto per quello che sono.

come dicevo in un altra discussione poco fa, converti i film (ci sono migliaia di applicazioni per pc e mac) e li importi su itunes, poi li guardi su Video e tanti saluti a queste app che spesso non funzionano bene e costano pure tanto per quello che sono.

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...