Vai al contenuto

Problema Bluetooth iPhone 5


iSanfi

Messaggi raccomandati

Salve, come da titolo ho riscontrato un problema con il Bluetooth del mio iPhone 5. In breve non si collega con le cuffie Bluetooth della Motorola acquistate su apple store, mentre sul 4 funzionavano perfettamente. Se attivo il Bluetooth le trovo fra i dispositivi salvati perché ho caricato il backup dell'iPhone 4 sul 5 ma quando li voglio associare l'iPhone mi dice: "assicurati che il dispositivo sia acceso" cioè le cuffie, qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? Grazie.

Giuseppe 

MacBookPro 13" i7 SSD Samsung 830 256gb - iPhone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

le cuffie sono semplicemente accese o correttamente in "modalità accoppiamento"?

sono accese normalmente visto che l'iPhone 4 li trova

da Bluetooth seleziona le cuffie poi flegga su ignora questo dispositivo poi riattivalo nuovamente

fatto, e se provo ad associarle di nuovo non le trova più :(

Giuseppe 

MacBookPro 13" i7 SSD Samsung 830 256gb - iPhone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono accese normalmente visto che l'iPhone 4 li trova

l'iPhone 4 le trova perché sicuramente la prima volta le hai abbinate, ma qualsiasi dispositivo Bluetooth la prima volta devono essere abbinate e per farlo non devono solo essere accese, ma se leggi le istruzioni troverai una combinazione di tasti che le mette in "modalità abbinamento" per accoppiarli con l'iPhone, anche perché scusa, se non fosse così chiunque nelle vicinanze potrebbe abbinare il proprio smartphone alle tue cuffie

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iPhone 4 le trova perché sicuramente la prima volta le hai abbinate, ma qualsiasi dispositivo Bluetooth la prima volta devono essere abbinate e per farlo non devono solo essere accese, ma se leggi le istruzioni troverai una combinazione di tasti che le mette in "modalità abbinamento" per accoppiarli con l'iPhone, anche perché scusa, se non fosse così chiunque nelle vicinanze potrebbe abbinare il proprio smartphone alle tue cuffie
Grazie mille :ok: ho risolto. Avevo dimenticato della combinazione di tasti che feci la prima volta :| Grazie ancora !

Giuseppe 

MacBookPro 13" i7 SSD Samsung 830 256gb - iPhone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...