Vai al contenuto

ssd samsung


wiseboy

Messaggi raccomandati

Ho trovato su amazon questo ssd da 120 gb a un prezzo buono :

http://www.amazon.it/gp/product/B009LI7C5I/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B009LI7C5I&linkCode=as2&tag=macitynet0d-21

Puó andare bene per un macmini 2011 ?

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato su amazon questo ssd da 120 gb a un prezzo buono :

http://www.amazon.it...=macitynet0d-21

Puó andare bene per un macmini 2011 ?

un po' meno performante dell'830, ma un ottimo prodotto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' meno performante dell'830, ma un ottimo prodotto

Bene !

Volevo affiancarlo al disco meccanico di serie e provare a fare il "Fusion casalinGuo" e non mi serve particolare potenza :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene !

Volevo affiancarlo al disco meccanico di serie e provare a fare il "Fusion casalinGuo" e non mi serve particolare potenza :)

ottima idea.....

io volevo farlo sul mio iMac con lo stesso SSD tuo, che ho montato l'altro ieri al posto del Superdrive, ma poi ho cambiato idea e mi tengo i due dischi separati visto che le mie esigenze di spazio sono veramente irrisorie

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea.....

io volevo farlo sul mio iMac con lo stesso SSD tuo, che ho montato l'altro ieri al posto del Superdrive, ma poi ho cambiato idea e mi tengo i due dischi separati visto che le mie esigenze di spazio sono veramente irrisorie

grazie per le dritte Merlino.

Anche io non ho particolari bisogni, ma non avendo mai provato un ssd sono stato tentato dal prezzo.

Spero di essere capace a montarlo :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le dritte Merlino.

Anche io non ho particolari bisogni, ma non avendo mai provato un ssd sono stato tentato dal prezzo.

Spero di essere capace a montarlo :)

e fai bene, vedrai la differenza

il discorso del Fusion Drive va bene se le necessità di spazio, per Applicazioni, Sistema Operativo e librerie di iPhoto e iTunes, è molto grande, altrimenti, a mio avviso, conviene tenere i dischi separati

io non supero i 60Gb, Macchina Virtuale di Windows a parte, che però faccio girare, quando mi serve, dall'HDD dove ho messo anche i documenti

per il Kit, dai un'occhiata qui, se non trovi altro : http://eshop.macsales.com/item/OWC/DIYIMM11D2/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto il loro tutorial per montare il secondo disco

ma non mi ero accorto vendessero anche un kit,interessante !

a me viene male a vederlo smontato :confused: non riuscirei mai a farlo per conto mio.

occhio che se è ancora in garanzia, mi hanno fatto giustamente notare, che te la bruci.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene male a vederlo smontato :confused: non riuscirei mai a farlo per conto mio.

occhio che se è ancora in garanzia, mi hanno fatto giustamente notare, che te la bruci.

Da qualche parte dovró pure iniziare ;)

Per la garanzia l'alternativa sarebbe metterlo sul vecchio imac 2006...mhhh

Ma no me la rischio sul mini !

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...