Vai al contenuto

Chrome a tutto schermo...come?


cristy92

Messaggi raccomandati

Ragazzi come faccio per mettere un'app, in questo caso Chrome, a tutto schermo? Non intendo le due freccine in alto a destra, intendo il tutto schermo premendo il tastino verde "+" a sinistra.

Su windows, quando si mettere tutto schermo, l'app prendeva tutto lo schermo e li rimaneva bloccata. Senza possibilità di spostarsi.

Qui invece se premo il "+" posso si ingrandirla, ma poi si sposta se la trascino (per sbaglio).

Qualcuno mi da una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa vuoi fare... io ho aperto Chrome la prim volta, ho trascinato manualmente i 4 lati per portarlo a dimensione massima e stop, ogni volta che lo apro lui rimane a tutto schermo senza doverlo risistemare ogni volta.

In che senso "ma poi si sposta se la trascino (per sbaglio)"?

Premi il tasto shift e clicca sul verde+

Altra cosa nuova che non sapevo, grazie mille!!! :ok::cincin:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi il tasto shift e clicca sul verde+

Un modo per bloccare definitivamente la finestra? In modo tale che se faccio Shift + "+" e provo a spostarla mi rimane fissa?

Comunque già così è tanta roba!

Grazie milleeeeeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modo per bloccare definitivamente la finestra? In modo tale che se faccio Shift + "+" e provo a spostarla mi rimane fissa?

Comunque già così è tanta roba!

Grazie milleeeeeee :)

Scusa la domanda, ma come fai a spostarla "accidentalmente"? ci sto provando sia con il mouse che con il trackpad ma per spostarla lo devo fare volontariamente!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...