Vai al contenuto

crik91

Cercasi iPhone 4/4S usato o non funzionante

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

iPhone 4 o 4S, accetto proposte per qualsiasi colore e capacità di memoria. Valuto guasti e non funzionanti.

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

Messaggi privati

MacBook Pro 15" 2018 macOS Mojave 10.14.6 - 512GB SSD - 2,6 GHz Intel Core i7 - 32 GB 2400 MHz DDR4 - Radeon Pro 560X 4 GB & Intel UHD Graphics 630 1536 MB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti interesserebbe un 4 funzionante a 280 (16gb)?

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessa un 4s nero 16gb perfettamente funzionante e senza nemmeno un graffio? =) Così ne approfitto per passare al cinqueee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo iPhone 4s nero, 32 GB per 300 euretti. Perfettamente funzionante. Se non vuoi piu' farlo funzionare pensaci tu, dopo.

Spedisco verso meta' ottobre se interessa. 300 euretti spedizione compresa. Posso mandarti tutte le foto e altre notizie che vuoi quando vuoi.

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un 4 usato poco più d 2 anni. Bianco ma perfetto esteticamente, ha l'antenna del tel rotta. Si trova su internet a 16 euro se sai cambiarla. Fai un'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un iphone 4s nero da 16gb, in ottimo stato, con scatola e cavi :)

prezzo 300€

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo