Vai al contenuto

Che n'è stato di Jack Overfull


jackoverfull

Messaggi raccomandati

Questo forum era un tempo per me una seconda casa, mi piace pensare che ci sia ancora qualcuno che si ricorda di me. dal canto mio ricordo di tante, tantissime persone con cui ho avuto piacevoli interazioni anni fa, con cui sentivo di aver formato una sorta di legame, con cui scherzavo quotidianamente tra un problema e l'altro.

Se mi mettessi a fare una lista lascerei sicuramente fuori qualcuno quindi non farò nomi: tanto sapete chi siete. ;)

Desidero salutare caldamente tutte queste persone e invitarle a leggere il post appena inserito sul mio sito: http://www.jackoverfull.com/

:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento della tua nuova avventura!

Tienici aggiornati! :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

Quale grafico, s?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Jack! Tienici aggiornati!

May the road rise to meet you.

May the wind be always at your back.

May the sun shine warm upon your face,

The rain fall soft upon your fields

And until we meet again

May God hold you in the hollow of His hand.

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello rileggervi. :)

S, è vero che di grafica non ho mai fatto molto, ma qualcosina di tanto in tanto sì. Vedi la locandina su www.sormorock.com

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello rileggervi. :)

S, è vero che di grafica non ho mai fatto molto, ma qualcosina di tanto in tanto sì. Vedi la locandina su www.sormorock.com

se volevi dimostrare che aveva ragione ci sei riuscito alla perfezione :angiolettoim:

dovrei ancora avere da qualche parte una delle tue prime app per mac che usavo su leopard :ok:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che ti sei iscritto a Informatica.

Un hacker si ritrova ad informatica oppure non è asfissiante?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, Veronica! :D

Pepo, ho frequentato nel 2009 e in parte del 2010, non so come sia ora. All'epoca c'erano tante persone intelligenti ma anche tanta gente chiusissima e dogmatica, per fortuna non molte di queste erano tra i professori.

Con scioperi e tagli vari nel 2010 la situazione era diventata invivibile (come si fa a programmare condividendo un computer?!), mi auguro che sia migliorata.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack... a pensarci anche per me era una seconda casa anni e anni fa eheheh :) ora è più.... il bar della vecchia città in cui vivevi anni e anni fa e ripassi ogni tanto :(

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo forum era un tempo per me una seconda casa, mi piace pensare che ci sia ancora qualcuno che si ricorda di me. dal canto mio ricordo di tante, tantissime persone con cui ho avuto piacevoli interazioni anni fa, con cui sentivo di aver formato una sorta di legame, con cui scherzavo quotidianamente tra un problema e l'altro.

Se mi mettessi a fare una lista lascerei sicuramente fuori qualcuno quindi non farò nomi: tanto sapete chi siete. ;)

Desidero salutare caldamente tutte queste persone e invitarle a leggere il post appena inserito sul mio sito: http://www.jackoverfull.com/

:ciao:

eccomi quà anche io dopo tanto tempo..e mi ricordo di te...perfettamente...mi hanno parlato benissimo di te come grafico...

comunque...buona avventura!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà anche io dopo tanto tempo..e mi ricordo di te...perfettamente...mi hanno parlato benissimo di te come grafico...

comunque...buona avventura!!!

Grazie! :)
mi hanno parlato benissimo di te come grafico...

Mentivano. :ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ultime notizie, per quei quattro ancora interessati al mio fato… ;)

 

 

http://www.jackoverfull.com/index.php?mod=read&id=1389534185-it

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie, per quei quattro ancora interessati al mio fato… ;)

 

 

http://www.jackoverfull.com/index.php?mod=read&id=1389534185-it

 

non so se è un problema mio ma non mi funziona quel link

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente tanto contento per te!

Spassatela a Berlino e ogni tanto aggiornaci  :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, lo farò! :)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...