Vai al contenuto

Problema Schermo


ChuckB.

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho già scritto una volta una discussione riguardate questo problema!!!! Ahimè si è ripresentato

vx0x1j.png

Come potete vedere l'immagine dell'HD TIME è tagliata!!!! Quando ho portato il computer in assistenza sempre per lo stesso problema, la prima volta mi hanno cambiato la scheda logica, la seconda volta mi hanno cambiato il software ed è stata fatta la diagnostica dei componenti 2 volte (RISULTATO: OTTIMO, il computer a livello hardware sta bene)!!!! COS'È ALLORA????

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi molto particolare come problema....e se all'assistenza apple non hanno saputo darti una risposta la vedo dura..

Ma ti capita solo con quell'icona e con quel hd o anche in altri posti/situazioni?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac è nuovo? Tanto per capire se si può chiedere una sostituzione..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non credo possano sostituirtelo..

Non saprei cosa possa essere, mi sembra sia da escludere un problema software quindi qualcosa hardware, quindi l'unica cosa è portarlo ancora alla Apple... mi dispiace non poterti essere di aiuto, hai la mia solidarietà.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...