Vai al contenuto

giochi per mac


William Ingegni

Messaggi raccomandati

Guarda da poco e f2p il MMORPG per Mac del Signore degli Anelli lo puoi trovare su steam

Ciao

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

tf2 (team fortles 2) secondo me e' uno tra i migliori free to play per mac...
altrimenti c'e' una versione gratuita di wow mist of pandaria completamente legale (al quanto sembra u.u)
che si chiama pandasham,e' piu' o meno come quello originale solo con qualche limitazione sui server ;D

-IMACKER :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la versione legale di Minecraft, c'è la versione SP, io sono 3 anni che ci gioco, unico svantaggio è che non ti puoi collegare ai server, al limite puoi crearti un tuo server tra amici usando Hamachi, io ne avevo uno, ora l'ho cancellato; anche qui però c'è lo svantaggio: se tu admin di server sei offline, i tuoi utenti non possono entrare nel server... Per il resto io consiglio minecraft a chi non l'ha mai provato, ha una bassa longevità ma vale la pena :) Se cerchi la versione ufficiale invece costa (se non erro) sui 20 dollari e puoi fare di tutto, anche personalizzare le skin e renderle visibili agli altri.

Appena faccio spazio sul mac proverò anche io a trovare un gioco che ne valga la pena, per ora mi limito a majong e solitario versioni gratuite scaricate dall'Apple store!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho minecraft SP eppure io posso sia giocare online che personalizzare la skin...io gioco in server creati appostaper l' SP dal sito ufficiale della sphx sicuro ed efficente,basta solo k ti iscrivi al forum,segui le indicazioni che ti daranno,apri il gioco e inserisci l' IP (elencati sul sito ufficiale della sphx)entrare nel server e fai /register "password" "ripeti password" ti logghera' come utente e da li puoi giocare quanto vuoi ;)

-IMACKER

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, questo mi mancava :) avevo provato tempo fa a loggarmi su alcuni server trovati sul web, ma nessuno sembrava funzionare, quindi ne dedussi che non si poteva se non con hamachi.. grazie per la precisazione, quando riprenderò a giocarci proverò di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...