Vai al contenuto

Aiuto per scambio urgente


lino94

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi piace spesso cambiare telefono adesso ho un Nokia Lumia 900 e mi sono appena innamorato del motorola razr xt910..ho appena trovato un ragazzo disposto ad uno scambio e devo incontrarlo piu tardi voi mi consigliate di cambiare??La mia paura e che la batteria del suo motorola sia un po esausta visto che ha 8 mesi....se mi sate dare anche consigli su come esaminare il telefono prima dello scambio grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi piace spesso cambiare telefono adesso ho un Nokia Lumia 900 e mi sono appena innamorato del motorola razr xt910..ho appena trovato un ragazzo disposto ad uno scambio e devo incontrarlo piu tardi voi mi consigliate di cambiare??La mia paura e che la batteria del suo motorola sia un po esausta visto che ha 8 mesi....se mi sate dare anche consigli su come esaminare il telefono prima dello scambio grazie!!

Se cambi spesso telefono dovresti essere un esperto, perchè chiedere consiglio.

Nokia Windows Phone con Motorola Android su forum Apple...Non male.

Personalmente non prenderei nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambi spesso telefono dovresti essere un esperto, perchè chiedere consiglio.

Nokia Windows Phone con Motorola Android su forum Apple...Non male.

Personalmente non prenderei nessuno dei due.

Chiedo aiuto perche non ho mai avuto nessun telefono android ma solo iphone e nokia e poi questa non e la sezione android?
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto perche non ho mai avuto nessun telefono android ma solo iphone e nokia e poi questa non e la sezione android?

Personalmente preferisco Android, su telefoni top gamma. Telefoni Android economici nemmeno li prendo in considerazione, a quel punto acquisto un Nokia da 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io sti cambi non li capisco...

Il telefono lo dovresti vedere... poi che ne so come si vede un telefono usato in che condizioni è! Sei tu l'esperto!

Perchè, se è Android o Apple, o Windows ci sono sistemi diversi di guardarlo? Mah!

Che versione Android porta?

Visto... Android 2.3.5 di partenza (non so se l'hanno aggiornato)... conta che siamo a 4.2 ...mi sa fa un po' cagher...

Onestamente non ci vedo l'affare!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...