Vai al contenuto

domanda stupida colore iphone


Ospite Tropicalista

Messaggi raccomandati

Ospite Tropicalista

se vado all apple store, posso cambiare il mio telefono ormai fuori garanzia con un iphone dello stesso modello ma di colore differente??? magari pangando qualcosa in piu...

tanto, prendere soldi per prendere soldi... non possono fare questa cosa???

e se il colore lo cambiassi io??? poi ovviamente alla apple del mio telefono non importa nulla e non lo sostituiscono piu, oppure sempre cash-ando me lo sostituiscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ho il tastino che va e non va- e la batteria dura manco una giornata (iphone4-ios6) e con 149 dovrebbero sostituirmelo... solo che io vorrei il 4 bianco.. cosi, per cambiare un po.... invece che il nero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

io ero andato prima di natale, e il commesso l ha guardato, il tasto andava singhiozzante, e mi fa che lui me l avrebbe cambiato, se io volevo, ma, per correttezza, mi ha detto, siccome il modello è il 4, e non è piu l ultimo, e è fuori garanzia, m ha detto, che secondo lui conveniva tenerlo fino a che proprio il tasto non andava piu, perchè chi va per sostituirlo, proprio il tasto non va, e quindi, per non farmi spendere soldi quando, secondo lui (suo parere soggettivo) non era il caso.

solo che del colore, non ho detto nulla.

qualcuno tempo fa, m aveva detto (ora non ricordo se parlandone sul forum, o pour-parlè nella vita quotidiana) che andando alla apple, il telefono lo cambiano, ma non il colore,in quanto il codice seriale identifica anche il colore, e loro devono attenersi a quelle caratteristiche nella sostituzione... quindi... non so..

a me sembrava che non si può.. ma se qualcuno ha esperienze differenti.. mi farebbe piacere saperne di piu.. per quello...

in quanto il cambio colore sarebbe solo un mio sfizio.. ma se si potesse fare... io lo farei.. in quanto dopo anni di iphone nero.. sostituirlo per un problema, e avere il cambio colore.... sarebbe come averlo nuovo agli occhi....

senza contare la batteria.... che ora è una ciofeca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

eh mi sa che faccio cosi, esfoggio un sorriso... magari gli faccio pietà... :D

ovviamente con un ricondizionato, ho anche la batteria nuova, vero??? oppure devo dire tutti i problemi che ho???

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che lo sa allora se posso cambiare il colore dell'iphone?

te l'hanno già detto, non puoi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto dato che è la sezione domande stupide:

se invece si rientra nell'anno di assistenza Apple e si hanno dei problemi hardware su un ipad 3 (16gb con 3g 629€ a suo tempo)

si può chiedere la sostituzione gratuita, no? Cosa ridanno indietro, un ipad 3 ricondizionato/nuovo? Bisogna aspettare o te lo ridanno subito? è possibile farselo cambiare con un ipad 3 da 32gb ricondizionato (599€) magari aggiungendo anche qualche € o è come la storia del colore che non si può cambiare? Se lo porta tra per dire 5 mesi (essendo ancora in garanzia) potrebbero dargli un ipad 4/mini se non ci sono più i 3?

Scusate le tante domande ma è in gioco una scommessa con un mio amico (voglio vedere se ho ragione io) che ha un ipad 3 a cui non funziona il wifi, difatti usa sempre una sim per navigare e vuole aspettare ancora qualche mese per farselo perché tanto dice che la garanzia dura ancora 5 mesi e adesso non ha voglia di andare a farselo cambiare perché gli serve per l'uni.

dimenticavo! Ha una piccolissima ammaccatura sul fondo, è rilevante per quanto riguarda la garanzia?

Questo non centra con le precedenti domande:

Se un prodotto Apple è in garanzia e funziona alla perfezione lo si può ridare indietro e prenderne uno con una capacità maggiore (aggiungendo qualche €) nonostante sia già passato qualche mese?

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

per l ipad ti danno subito un ricondizionato credo... come con gli iphone, e non credo proprio sia possibile fare altri cambi.. si attengono al tuo modello...

e da quello te lo sostituiscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto dato che è la sezione domande stupide:

se invece si rientra nell'anno di assistenza Apple e si hanno dei problemi hardware su un ipad 3 (16gb con 3g 629€ a suo tempo)

si può chiedere la sostituzione gratuita, no? Cosa ridanno indietro, un ipad 3 ricondizionato/nuovo? Bisogna aspettare o te lo ridanno subito? è possibile farselo cambiare con un ipad 3 da 32gb ricondizionato (599€) magari aggiungendo anche qualche € o è come la storia del colore che non si può cambiare? Se lo porta tra per dire 5 mesi (essendo ancora in garanzia) potrebbero dargli un ipad 4/mini se non ci sono più i 3?

Scusate le tante domande ma è in gioco una scommessa con un mio amico (voglio vedere se ho ragione io) che ha un ipad 3 a cui non funziona il wifi, difatti usa sempre una sim per navigare e vuole aspettare ancora qualche mese per farselo perché tanto dice che la garanzia dura ancora 5 mesi e adesso non ha voglia di andare a farselo cambiare perché gli serve per l'uni.

dimenticavo! Ha una piccolissima ammaccatura sul fondo, è rilevante per quanto riguarda la garanzia?

Questo non centra con le precedenti domande:

Se un prodotto Apple è in garanzia e funziona alla perfezione lo si può ridare indietro e prenderne uno con una capacità maggiore (aggiungendo qualche €) nonostante sia già passato qualche mese?

la sostituzione avviene subito in Apple Store e SEMPRE con dispositivo pari modello/Gb/colore, non si possono aggiungere soldi o cose simili per ottenere un dispositivo diverso da quello consegnato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituzione avviene subito in Apple Store e SEMPRE con dispositivo pari modello/Gb/colore, non si possono aggiungere soldi o cose simili per ottenere un dispositivo diverso da quello consegnato

Ook!

Una ragazza ha cambiato il suo iphone bianco in uno nero perchè non le piaceva il colore in un Apple store ma penso che rientrasse nelle 2 settimane iniziali dove è concesso il reso

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...