Vai al contenuto

cad 2013 ha deciso di andare in pensione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

vi scrivo perchè tutto ad un tratto nel bel mezzo di un lavoro cad ha deciso di spegnersi e non ce stato verso di farlo partire .. spento e riacceso il computer disinstallato e reinstallato cad per una decina di volte ma niente .. ci lavoro da quando è appena uscito e non mi ha mai dato problemi .. non saprei proprio cosa gli sia successo .. qualcuno può darmi una mano...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

vi scrivo perchè tutto ad un tratto nel bel mezzo di un lavoro cad ha deciso di spegnersi e non ce stato verso di farlo partire .. spento e riacceso il computer disinstallato e reinstallato cad per una decina di volte ma niente .. ci lavoro da quando è appena uscito e non mi ha mai dato problemi .. non saprei proprio cosa gli sia successo .. qualcuno può darmi una mano...

grazie

Provato a disinstallare approfonditamente con un programma tipo appcleaner (se non sbaglio il nome) e poi reinstallare?

Magari qualche file corrotto che non ti si disinstalla :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta .. cmq avevo fatto anche con appcleaner ma non andava cmq ho risolto .. ho scaricato la versione per studenti poi l'ho cr***ata e funziona a pennello!!!! grazie ancora ... e cmq non ce una spiegazione logica a questo fatto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...