Vai al contenuto

Installazione windows 7 tramite boot camp


Ospite Miss.Lin

Messaggi raccomandati

Ospite Miss.Lin

Salve a tutti,

recentemente ho ricevuto dall'assistenza il mio Imac e dunque ho dovuto installare nuovamente tutto e partizionare il mio Imac per installare windows 7. Allo stato attuale la procedura di avvio di boot camp procede correttamente, unico problema è quando si riavvia il computer perché all'installazione di windows 7 quando ci si trova al punto di scegliere lo slot dove installarlo mi vengono richiesti dei driver che non si caricano (premetto che i driver boot camp li ho su usb e nonostante l'usb sia collegata al computer ed i driver si vedono questi non vengono caricati come validi). Il problema avviene sia con windows 7 a 64x che a 86x e boot camp è il 4.0.

Per caso qualcuno di voi ha avuto un problema simile al mio oppure sa darmi qualche consiglio?

N.B.

Avevo provato ad installare anche windows 8 e mi dava lo stesso problema, fatto sta che windows 8 durante l'installazione permette di avvalersi della voce assistenza che risolve i problemi di conflitto portando l'installazione a buon fine, purtroppo windows 8 è poco pratico e l'ho disinstallato, windows 7 invece non ha la voce che permette di risolvere il problema dei driver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...