Vai al contenuto

Problema rubrica contatti Iphone 5


Enrico421

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sul mio Iphone 5 all'interno dei contatti ho vari gruppi tra cui google Exchange (inizialmente era la mia rubrica principale con solo i numeri di telefono, facebook, yahoo e successivamente creati da me per i backup Icloud e Iphone.

Come è normale che sia diversi contatti sono sia in Exchange che facebook e yahoo.... non ho fatto altro che unirli in un solo contatto come permette di fare Iphone.

Il problema è che a random, nonostante io abbia selezionato all'interno della scheda del contatto di visualizzarmelo con il nome di Exchange (es: MARCO), me lo visualizza come Mario Rossi da un giorno all'altro, cioè con il suo nome completo collegato alla sua scheda Facebook. Cosi sono costretto a riselezionare l'opzione all'interno della scheda "usa questo nome per scheda unificata"

Come posso fare per risolvere questo problema ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ci sto sbattendo la testa pure io...da un sacco di tempo ed è alquanto fastidiosa come cosa per un telefono di questo prezzo XD
Purtroppo non ne ho la più pallida idea...sto cercando soluzioni a riguardo (il mio problema si presenta unificando i contatti in rubrica con quelli facebook)....nel frattempo sei riuscito a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...