Vai al contenuto

Cambio harddisk nuovo mac


iBios

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho portato il mio nuovo mac di appena 3 mesi ad un centro premium reseller apple per dei problemi che ho riscontrato, loro lo hanno portato al loro centro di riparazione e al ritiro mi hanno dato che hanno sostituito l'hard disk. Ma su un mac nuovo questo tipo di problema non dovrebbe comportare la sostituzione dell'intero computer?

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

no e perchè mai? se si rompe l'harddisk ti cambiano quello. se fosse successo nei primi 15 giorni potevi darlo indietro e te ne avrebbero dato uno nuovo (di computer).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho portato il mio nuovo mac di appena 3 mesi ad un centro premium reseller apple per dei problemi che ho riscontrato, loro lo hanno portato al loro centro di riparazione e al ritiro mi hanno dato che hanno sostituito l'hard disk. Ma su un mac nuovo questo tipo di problema non dovrebbe comportare la sostituzione dell'intero computer?

Grazie a tutti per le risposte

no.......è come dire che se acquisti un'autovettura e la centralina elettronica ha un difetto ti sostituiscono l'auto :ghghgh:

non hanno nessun obbligo a sostituire il Mac e non ne avrebbero motivo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...