iBios Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao a tutti, ho portato il mio nuovo mac di appena 3 mesi ad un centro premium reseller apple per dei problemi che ho riscontrato, loro lo hanno portato al loro centro di riparazione e al ritiro mi hanno dato che hanno sostituito l'hard disk. Ma su un mac nuovo questo tipo di problema non dovrebbe comportare la sostituzione dell'intero computer? Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 no e perchè mai? se si rompe l'harddisk ti cambiano quello. se fosse successo nei primi 15 giorni potevi darlo indietro e te ne avrebbero dato uno nuovo (di computer). La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao a tutti, ho portato il mio nuovo mac di appena 3 mesi ad un centro premium reseller apple per dei problemi che ho riscontrato, loro lo hanno portato al loro centro di riparazione e al ritiro mi hanno dato che hanno sostituito l'hard disk. Ma su un mac nuovo questo tipo di problema non dovrebbe comportare la sostituzione dell'intero computer? Grazie a tutti per le risposte no.......è come dire che se acquisti un'autovettura e la centralina elettronica ha un difetto ti sostituiscono l'auto non hanno nessun obbligo a sostituire il Mac e non ne avrebbero motivo Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBios Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ok, immaginavo fosse così, solo che non mi aspettavo che, dopo aver pagato 1800 euro di computer, si potesse rompere l'hard disk solo dopo 3 mesi! Grazie per le vostre risposte :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 effettivamente 3 mesi di vita sono pochi per un hdd, ma essendo un pezzo "meccanico" è soggetto a stress e rotture. cmq non hai pagato nulla, giusto? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBios Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 no nulla, ci mancherebbe. Cmq, secondo me, dai problemi che ho riscontrato, era difettato dall'inizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Fundarò Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Capitano hd difettosi, come tutte le cose. Io comprai l'air e il giorno dopo si è rotta la scheda logica, succede. http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/ Everything that makes your pc my mac does it better Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.