Vai al contenuto

Ho comprato il MacMini ma su AppStore non mi fa vedere l'acuisto di Mountain Lion


Orion133

Messaggi raccomandati

come da titolo.. se apro App Store i vari iPhoto, garageBand, ecc risultano come "installati" mentre Mountain Lion, che era incluso nel Mac Mini, no!

secondo voi dov'è il problema? acquistando il mac non ho comprato anche la licenza per il sistema operativo?

Ho provato anche ad andare nelle app acquistate ma nulla, non risulta proprio.

help..

ps.

scusate l'"acquisto" scritto male nel titolo, ma non me lo fa modificare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo.. se apro App Store i vari iPhoto, garageBand, ecc risultano come "installati" mentre Mountain Lion, che era incluso nel Mac Mini, no!

secondo voi dov'è il problema? acquistando il mac non ho comprato anche la licenza per il sistema operativo?

Ho provato anche ad andare nelle app acquistate ma nulla, non risulta proprio.

help..

non può risultare tra gli acquisti perchè tu non l'hai acquistato, ma è installato di default.....infatti non puoi scaricare l'installer da App Store, ma, in caso di reinstallazione usare la Partizione di Ripristino. la suite iLife risulta installata perchè in caso di reinstallazione del S.O. puoi riscaricarla da App Store, in quanto non compresa nell'installe di M.Lion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...