Vai al contenuto

GOMME ESTIVE


steno_dea

Messaggi raccomandati

guarda la mia macchina è abbastanza rumorosa e dura di suo visto che ho l'assetto ribassato di 20mm ma il rumore delle gomme non c'è...ovviamente sai bene che più la spalla è piccola e più rumore c'è. Comunque non credo che sarà un problema sono ottime gomme vai tranquillo ;)

:mhh: forse quel -60mm non aiuta..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che c'ero ho messo quello a ghiera.. Almeno non s'imbarca.

ah però! certo che miracoli non puoi pretenderne con quell'assetto :ghghgh:

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah però! certo che miracoli non puoi pretenderne con quell'assetto :ghghgh:

Eppure quelle di bibendum restavano belle silenziose, certo d'inverno pareva di girare con le gommone di plastica delle burago, ma rispetto a 'ste chiaviche che ho ora.... :cold:

Boh, aspetto il rimborso e ordino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure quelle di bibendum restavano belle silenziose, certo d'inverno pareva di girare con le gommone di plastica delle burago, ma rispetto a 'ste chiaviche che ho ora.... :cold:

Boh, aspetto il rimborso e ordino.

bravo! ma cos'hai montato sulla tua auto???

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! ma cos'hai montato sulla tua auto???

Al momento ci sono dei carciofoni cinesi che il precedente proprietario montava sui cerchi originali, dei Forteza o roba simile. Senza assetto.

Della serie "muori facile". :rolleyes:

Il treno che avevo ordinato era in sostituzione delle attuali Michelin sui 15" perché ho le due davanti usurate e una bucata..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ci sono dei carciofoni cinesi che il precedente proprietario montava sui cerchi originali, dei Forteza o roba simile. Senza assetto.

Della serie "muori facile". :rolleyes:

Il treno che avevo ordinato era in sostituzione delle attuali Michelin sui 15" perché ho le due davanti usurate e una bucata..

intendevo come l' hai preparata ;) oltre alle gomme

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo come l' hai preparata ;) oltre alle gomme

Mi sa che andiamo OT, comunque per ora è come uscita dal concessionario, a parte le varie sostituzioni di routine nei tagliandi, scarico nuovo e così via.

Preferisco tenerla originale finché la sua turbina regge, poi quando sarà da sostituire penserò al primo step (intercooler, cammes, turbina, mappa, scarico più "areato"). Se poi avanzano quei 2 spiccioli ( :rolleyes: ) si può passare allo step 1.6, ma lì a parer mio è più questione di ciclistica adeguata (barre varie ed altri adeguamenti) che di potenza pura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che andiamo OT, comunque per ora è come uscita dal concessionario, a parte le varie sostituzioni di routine nei tagliandi, scarico nuovo e così via.

Preferisco tenerla originale finché la sua turbina regge, poi quando sarà da sostituire penserò al primo step (intercooler, cammes, turbina, mappa, scarico più "areato"). Se poi avanzano quei 2 spiccioli ( :rolleyes: ) si può passare allo step 1.6, ma lì a parer mio è più questione di ciclistica adeguata (barre varie ed altri adeguamenti) che di potenza pura.

quindi sei originale per adesso a parte l'assetto...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione ma non ci dici ancora per che veicolo :D

io in estate uso delle Yokohama s.drive in misura extralarge e spalla ribassata

al prossimo treno molto probabilmente monterò delle Toyo Proxes T1-R

sono entrambe gomme morbide, perfette SOLO in estate e che offrono il massimo di se su asciutto, consumo della gomma molto rapido se usate in maniera sportiva, semplicemente rapido in uso normale, tenuta su asciutto ai limiti dello spettacolare, estetica a mio gusto ottima (l'estetica non è un parametro fondamentale ai fini della sicurezza su strada, ma se abbinata ad ottime gomme ha motivo di esistere ............. Apple docet)

ti meraviglieresti a vedere la mia amica che fa drifting in pista con un Alfa 75 modificata da urlo hahahahaha (full white con decori del tricolore italiano)

le gomme di cui parlavo sono abbinate alla 147 soft tuning di mio fratello (molto soft, poco tuning)

che significa macchina normale ?

ovvio che il rendimento della specifica gomma non cambia in base alla macchina su cui le monti, ma quello che si cerca è il giusto rendimento e tipologia per quella specifica auto, sotto la nostra 147 se ci metti gomme turistiche seppure ottime ti schianti e le rovini, gomme morbide come quelle che ti ho segnalato garantiscono la giusta tenuta ............. trattasi di 147 Jailbreak che alle ruote motrici non le consuma in maniera normale ma le strappa mentre alle posteriori mangia la spalla

ovviamente hanno una valenza anche estetica, in estate monta cerchi 17" con gomme 225/45/17" al posto delle previste 215/45/17" mentre in inverno pessima estetica ma massima sicurezza con lattoni 15" e Goodyear Ultragrip 7+ 165/65/15"

P.S.

assetto ribassato e barre di irrigidimento laterale (barre duomi, ma non solo) oltre alle modifiche meccaniche ed elettroniche

è un 1.9 JTDm ex 120cv che ha rullato 160cv a banco e 38Kg di coppia (40-41 credo dovrebbe essere il limite della frizione originale oltre cui la bruci)

non serve aprire il cofano se vogliono fare contestazioni

Omg.... ma sei davvero una ragazza o hai solo il nick femminile? Sei single? Posso avere il tuo numero? :shock::love::mazzodifiori::ooooh:

La mia ragazza non sa neanche che forma hanno le gomme per auto :diavoletto: Una ragazza come te è una vera rarità :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se frequenti certi ambienti malati capita di assimilare qualcosa :D

peró il calcio lo odio ad esempio

P.S.

non piloto neanche la bici io, ma ogni tanto qualche donna che si dedica ad ambiti non tipicamente femminili si trova

http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Teresa_de_Filippis

http://it.wikipedia.org/wiki/Lella_Lombardi

http://www.autoaspillo.com/drifting-che-passione/

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di gomme "normali" le mie michelin energy saver data l'onorata carriera di 84000km ^^ devono essere pensionate...

Ora o le rimonto a 360€ con 4 inversioni incluse...

O delle Hankook boh a 320€...

O continental contact 5 360€...

Gomma 185 65 R15

:)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vedere in queste giornate di pioggia come vanno...(...non scherzo...veramenteeee..)

L'unica paura e' che possa saltare per aria...

Vista la resa le rimetto sicuramente

ghghgh

Ma le acquistate anche online?

Si risparmia...il problema e' capire poi quanto si prenda il gommista per fare il resto...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vedere in queste giornate di pioggia come vanno...(...non scherzo...veramenteeee..)

L'unica paura e' che possa saltare per aria...

Vista la resa le rimetto sicuramente

ghghgh

Ma le acquistate anche online?

Si risparmia...il problema e' capire poi quanto si prenda il gommista per fare il resto...

io comunque delle hankook non mi fiderei tanto...il mio gommista non ne parla affatto bene, dice che è una sottomarca come per esempio le bfgoodrich...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...