Vai al contenuto

precauzioni per far durare la batteria a lungo? iphone 5


XMAC

Messaggi raccomandati

ho appena messo 2-3 app in background e ho mollato il mio iPad a non far nulla .......... vi terrò aggiornati fra una decina di minuti :ok: (S. Tommaso docet :ninja: )

però siccome ho un giochino che devo far fare delle operazione ai personaggi spesso lo mollo in BG e uso altre app per poi ripassare dopo quando hanno finito (mica posso mettermi a guardare il contatore che va avanti :ghghgh: ) e quindi presumo continui a lavorare in BG mentre se chiudo i processi a mano mi annulla il lavoro messo in coda

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi l'articolo ;)

che però ci spiega come molte app sono in esecuzione attiva e usano "davvero" la memoria e aumentano i consumi della batteria ...... ovvero la regola dell'inattività dopo 5 secondi non è sempre vera

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi l'articolo ;)

che però ci spiega come molte app sono in esecuzione attiva e usano "davvero" la memoria e aumentano i consumi della batteria ...... ovvero la regola dell'inattività dopo 5 secondi non è sempre vera

si infatti, ovviamente alcune app non possono essere chiuse, se ad esempio uso un navigatore continua a girare, idem per l'app musica con un brano in riproduzione, o per mail

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che sono ancora li in BK e la memoria è ancora impegnata (basta guardare l'indicatore nella barra di stato)

allego anche schermata va :D

foto-20130119-171305.jpg.jpg

che applicazione è quella della foto? :ok:

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

cioè chiudere tutti i giorni le app dal multitask?

Non è difficile o lungo da farsi. Io lo faccio per abitudine. Non mi piace avere mille mila beghe aperte in background, vero o meno che il sistema le chiuda da solo dopo tot minuti. Doppio click su home, tieni premuta un'icona e quando iniziano a ballare le chiudi tutte in rapida sequenza. Liberi memoria ed aiuti la batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che apple non ha pensato a chiuderle tutte contemporaneamente con un app...

La Apple ci ha pensato, infatti non ne hai proprio bisogno (a parte poche eccezioni). Lo ha già spiegato swarro come funziona mi sembra.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si infatti l'articolo dice che solo alcune app una volta chiuse dal tasto home non vengono più eseguite. Parola chiava "alcune". Quindi io cosa dovrei fare? aprire il multitasking e chiudere solo quelle attive che tra l'altro non so quali sono? 

Da lunedi killbacground risolve tutti i problemi. sue tap sulla barra dell'orologio e passa la paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti l'articolo dice che solo alcune app una volta chiuse dal tasto home non vengono più eseguite. Parola chiava "alcune". Quindi io cosa dovrei fare? aprire il multitasking e chiudere solo quelle attive che tra l'altro non so quali sono? 

Da lunedi killbacground risolve tutti i problemi. sue tap sulla barra dell'orologio e passa la paura.

Perché alcune altre app chiedono al sistema un po' di tempo per finire le proprie cose. O preferisci fissare il logo di Dropbox mentre fai upload lunghi? Io no, grazie. Finite quelle operazioni le app vanno a nanna, come tutte le altre.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...