Vai al contenuto

IPhone crucco


MacBrigo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto con iFonz :P in pratica mio fratello ha disdetto il contratto che aveva con o2 con iPhone 4 per attivare uno nuovo su iPhone 5, ora iPhone 4 e un iPod che scatta foro xD io mi chiedevo se posso in qualche modo usarlo con la mia scheda italiana...

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vivo in svizzera e posso sorti che quando sbloccai il mio iPhone 3GS dopo aver preso il4s, misi la mia SIM italiana della Vodafone e funziona a meraviglia, lo uso ancora adesso quando torno al paese, quindi penso che tu possa usarlo senza problemi sempre che sia sbloccato dall'operatore che aveva prima! saluti

Vivi e lascia vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vivo in svizzera e posso sorti che quando sbloccai il mio iPhone 3GS dopo aver preso il4s, misi la mia SIM italiana della Vodafone e funziona a meraviglia, lo uso ancora adesso quando torno al paese, quindi penso che tu possa usarlo senza problemi sempre che sia sbloccato dall'operatore che aveva prima! saluti

scusami in che senso sbloccato ?

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in svizzera quando fai un abbonamento con un operatore l'iPhone lo paghi tipo 100€ ma puoi solo mettere la SIM di quell'operatore, una volta l'abbonamento e finito( nel mio caso 24 mesi) te lo sbloccano e puoi metterci altre SIM, io usò quella della Vodafone sul mio vecchio 3GS e quando sono stato in India a dicembre ho messo la SIM indiana anche.

Vivi e lascia vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria ci possono andare solo le sim riconosciute da Apple , in italia per esempio Wind non va se non prendi iPhone a prezzo pieno.

Ma se lo prendi con Vodafone, puoi anche metterci H3G e Tim e credo anche tutte le altre straniere...che siano riconosciute da Apple.

 

Almeno a me con iPhone 4 è capitato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...