Vai al contenuto

Puntatore che si blocca (mighty mouse)


fingam

Messaggi raccomandati

Da un po' di settimane ho problemi con il mouse. Senza alcun apparente motivo si blocca mentre lo sto usando, oppure lo trovo già bloccato quando accedo al computer . Mi basta staccarlo e riattaccarlo alla tastiera e poi funziona normalmente... fino al blocco successivo. Ho provato a cambiare presa USB, ma con gli stessi risultati.

C'è qualcosa che posso fare, oppure, visto che ha quasi 5 anni, ha già esaurito il suo ciclo vitale?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse sta tirando le cuoia....ma una cosa non mi é chiara :

cosa intendi basta riattacarlo alla tastiera ?

Scusa se rispondo solo adesso, ma non mi è mai arrivata la notifica della tua risposta. 

 

Il mio mouse è USB (quello originale fornito con l'iMac) e l'ho attaccato a una delle due prese usb della tastiera.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prende abbastanza corrente da li ?? Se lo colleghi a una presa usb sul retro dell'imac che succede ?

Non cambia niente. Comunque per quattro anni, quasi cinque, è andato benissimo attaccato alla presa usb della tastiera, quindi il problema non è quello. Comunque ho comprato un normale mouse Logitech, attaccandolo ancora alla tastiera, è funziona perfettamente. Bye bye caro vecchio mighty mouse.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...