Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

STEFANORA86

SINCRONIZZAZIONE

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho cercato in giro ma purtroppo senza soluzione, per questo mi affido a voi!!

Ho l'esigenza di sincronizzare alcune cartelle del mio mac su una NAS di rete (QNAP). Quali software mi consigliate?

Dovrei fare in modo che ogniqualvolta aggiunga/modifichi/elimini file dalle cartelle su mac, queste modifiche vengano apportate alle stesse sul NAS.

RImango in attesa di un gentile consiglio!!

GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la uso regolarmente quella applicazione e e funziona bene, altre ci avevo dato un o sguardo ma questa mi ha soddisfatto e non ho cercato ulteriormente ........... tra l'altro mi sembra di ricordare che quando mi è servita ho fato una ricerca sul forum e ho trovato qualche vecchio topic .......... provaci ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi creare delle procedure batch quindi in quelle inserisci le cartelle da sincronizzare

ovviamente decidi se aggiungere, sostituire in una delle due cartelle (ovvero nella fonte o nella destinazione), sovrascrivere ........

puoi lanciare le procedure in manuale o decidere che ad intervalli prestabiliti il programma faccia la verifica e poi preceda eventualmente a completare l'operazione

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille x la risposta!!! Mi piacerebbe confrontarne piu di uno...!

GoodSync, vale tutti i soldi che costa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da Mar Scial
      Usavo da molti anni un’ app, AutoCarRemind, per conservare tutte le informazioni delle manutenzioni effettuate sulle mie auto e moto e puntualmente facevo un backup. Ma ahimè al cambio dell'iPhone mi sono accorto che l’app non è più disponibile sull’app store e quindi non riesco più ad accedervi per recuperare le informazioni.  Come potrei leggere o recuperare i dati contenuti nell’ultimo backup ? Il file ha un estensione *.sqlite. Ringrazio anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto.
    • Da Simøne
      Ciao a tutti,
      immagino sia una domanda trita e ritrita (per questo ho scelto questa sezione) però non sono riuscito a trovare nulla di specifico 🙄

Non è molto che sono passato da Win a macOS, e ci sono due cose che mi sta mandano fuori di testa:
      lo opzioni di vista delle cartelle, la dimensione delle finestre quando vengono aperte.  
      Nello specifico:
      esiste un modo per poter impostare TUTTE le cartelle del Mac con la stessa identica Vista? Io ho capito che si può personalizzare la Vista per ogni singola cartella nel caso serva una visualizzazione specifica in una di esse, ma non riesco a fare in modo che di base la visualizzazione di tutte le cartelle - senza vista personalizzata - abbia determinate caratteristiche (vista elenco, raggruppamento per tipo, elencazione per nome, bla bla bla);  ogni volta che apro una cartella la dimensione della finestra è sempre diversa, e se apro due cartelle insieme assumono due dimensioni diverse. È possibile impostare che le cartelle si aprano TUTTE e SEMPRE con la stessa dimensione?  
      Grazie mille per le vostre eventuali risposte. 
      Un saluto, Simone
    • Da fatherstretchmyhands
      Buongiorno

recentemente ho fatto il backup via itunes da un iphone 4 per fare il cambio con un iphone 6. sul primo iphone avevo per lo store l'indirizzo email attivo però principalmente su un altro iphone di una terza persona.

a backup effettuato sul nuovo iphone 6, durante le fasi di avvio quando il telefono è nuovo mi richiede l'indirizzo email per l'account apple, uso sempre quello che stava di casa sul terzo telefono, dove arriva pure un codice che devo mettere

morale della favola, adesso quel terzo telefono è diventato "secondario" nell'avere quell'indirizzo mail / account apple, mentre l'iphone 6 è come se fosse diventato il nuovo della persona del terzo, anche le foto sono diventate tutte le sue [mentre a fine backup avevo controllato ed erano ancora quelle dell'iphone 4]

insomma, vorrei sapere come recuperare i contenuti del primo iphone, e soprattutto, di base, come dividerli senza che siano collegati come sono ora

spero di essere stato comprensibile, grazie in anticipo e buona pasqua
    • Da zagormario
      mi interesserebbe comprare un nas/clod WD Western Digital My cloud ULTRA ex2 vuoto chassis NAS 2 Bay wdbvbz NAS 0000nc 0tb e mi hanno regalato da poco un hd
      WD 4TB, SATA6Gb, 256MB, 5400rpm modello Wd40efax
      vorrei sapere se e' compatibile visto la stessa marca e se al momento puo funzionare soltanto con 1 hard disk,
      il 2 lo comprero' n seguito,
      grazie a chiunque mi sappia dar notizie
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo