Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

È la nuova politica Apple o si tratta di sf**a?

Recommended Posts

Apple alle 22 non ha servizio clienti e deutsche bank ha detto si c'e' stata una transazione anche oggi di 839 euro... A loro dire era cmq meglio bloccare la carta per sicurezza on line nel saldo mancano 1680 euro quindi spaventato ho bloccato la carta anche se ero stranito dal tipo di eventuale frode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

c'è qualcosa che non torna in quello che hai scritto. Che carta di credito hai? Solitamente le carte di credito prelevano dal conto corrente l'importo speso nel mese, ad esempio di dicembre 2012, a

incuriosito da titolo, mi sono letto tutte le 4 pagine della discussione ma alla fine ho capito di non aver capito niente. In sostanza Apple non sblocca immediatamente, al momento dell'incasso la somma che aveva bloccato cautelativamente al momento dell'ordine? Non è una procedura automatica? Blocco-Incasso-Sblocco? E in caso fosse questa la situazione, dopo quanto sblocca la somma bloccata a titolo cautelativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento a me risultano bloccati il doppio dei soldi...questo è' quanto... Ora sono al tel con apple in attesa da circa 15 minuti

si saranno sbagliati. spero che risolverai.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, vorrei capire se si sbagliano o invece è la prassi. Mi sembra veramente strano che un blocco cautelativo non decada immediatamente dopo l'incasso effettivo della somma per la quale era stato effettuato. Per altro di somme importanti come quella citata da chi ha aperto questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo