Vai al contenuto

pulizia LOL


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

Con panno tipo quello per gli occhiali. Se è molto sporco inumidisci appena appena il panno con dell'acqua

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non essere ecologico in questo frangente anche se amo tutte le forme viventi presenti sul pianeta ma meglio della pelle di daino non c'è nulla :diavoletto:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a metterlo in lavastoviglie :ghghgh:

:angioletto:

;)

DISCLAIMER

NB: è solo uno scherzo! DO NOT TRY THIS AT HOME!

(non vorrei ritrovarmi coperto di infamate :infuriato: per aver dato un consiglio farlocco) :fiorellino:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se alitando sfiora inavvertitamente lo schermo con le labbra?! :cold: :cold: :cold:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi sembrerà ridicolo ma mio padre mi ha sputazzato tutto l'iPad mentre parlava. Come lo pulisco? Mi fa schifo ahahah l'ho asciugato con la maglietta ma mi fa schifo ahahaha

io ho ucciso per molto meno!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...