Vai al contenuto

Quanto costa un iPhone 5 rigenerato?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Ciao,a un mio amico nn funziona più la fotocamera dell'iPhone,nel senso che non mette a fuoco,solo che mi sembra di vedere una leggera macchia sotto la sua lente...eppure nn ha crepe...se dovesse cambiarlo perchè l errore è suo,magari gli è caduto,quanto gli verrebbe a costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

229€ in Apple Store

241,10€ tramite corriere

graie swarro!!!ammazza che trombata!!!io ero rimasto ai 100 euro di quando si rompeva il vetro del 3GS...do per scontato sia un ricondizionato...ma almeno te lo danno subito all'apple store?magari aggiungendo qualcosa si può cambiare formato?da 16 a 32 gb?
Link al commento
Condividi su altri siti

swarro domanda dove trovi questi prezzi? c'è un listino e delle condizioni da poter leggere? perchè avrei un 3g che non funziona più e vorrei sapere se lo cambiano e a che prezzo. grazie

per il 3G sono 149€ in Apple Store e 161,10 tramite corriere...sono informazioni riservate :ghghgh: :ghghgh:

vabbé dai te lo dico ;)

http://support.apple...ne&locale=it_IT

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Chiedo scusa ma si possono comprare gli iphone 5 rigenerati anche senza dare indietro niente?

 

no, non si può

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

E' possibile invece tramite corriere consegnare un vecchio 3GS 16gb con la vibrazione non funzionante (ovviamente fuori garanzia) e farselo sostituire (a pagamento) con un iPhone 5 ricondizionato?

Grazie ancora!

no sempre lo stesso modello

Ciao,a un mio amico nn funziona più la fotocamera dell'iPhone,nel senso che non mette a fuoco,solo che mi sembra di vedere una leggera macchia sotto la sua lente...eppure nn ha crepe...se dovesse cambiarlo perchè l errore è suo,magari gli è caduto,quanto gli verrebbe a costare?

gli è caduto o no? perchè in caso negativo sarebbe un problema coperto da garanzia

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

...adesso quanto costa un 5 16GB rigenerato in Italia?? Ed in U.K.???

ovviamente non puoi andare in Apple Store e comprarlo, devi contestualmente consegnare il tuo danneggiato, a qualla cifra ti viene dato lo stesso modello/Gb/colore rigenerato

 

28wj6kn.jpg

2vt8p05.jpg

 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok...grazie.....quindi mio figlio che si trova a Londra con il suo 5 inutilizzabile (touch andato presumo) non può fare nulla??

...consigli???

(un padre disperato) [emoji31][emoji31]

Inviato dal mio iPhone 5S gold utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok...grazie.....quindi mio figlio che si trova a Londra con il suo 5 inutilizzabile (touch andato presumo) non può fare nulla??

...consigli???

(un padre disperato) [emoji31][emoji31]

Inviato dal mio iPhone 5S gold utilizzando Tapatalk

 

 

come no... ve e se ne fa dare uno ricondizionato pagando.... tot sterline....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

come no... ve e se ne fa dare uno ricondizionato pagando.... tot sterline....

...pensavo meno, onestamente!! [emoji15][emoji15] grazie comunque!!!

Inviato dal mio iPhone 5S gold utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...pensavo meno, onestamente!! [emoji15][emoji15] grazie comunque!!!

Inviato dal mio iPhone 5S gold utilizzando Tapatalk

 

 

meno di che???? non so costa costa in italia.. il prezzo in sterline sarà simile.... d'altronde non hai molte alternative no?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di che???? non so costa costa in italia.. il prezzo in sterline sarà simile.... d'altronde non hai molte alternative no?

....meno, punto. Non so cosa suggerirgli, se farlo riparare in giro o andare all'apple store...io sono qui mentre lui è la con le prof, e non ha tutta questa disponibilità economica...anche perché deve stare su ancora 14 gg...uff....

Inviato dal mio iPhone 5S gold utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

mah se riesce quanto meno a telefonare direi che può aspettare... o si compra un tel da poche sterline per il tempo che li resta.

 

a meno che un professore non gli faccia un prestito....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok...grazie.....quindi mio figlio che si trova a Londra con il suo 5 inutilizzabile (touch andato presumo) non può fare nulla??

...consigli???

(un padre disperato) [emoji31][emoji31]

Inviato dal mio iPhone 5S gold utilizzando Tapatalk

 

può chiedere la riparazione dello schermo e spendere un po' meno

 

2i1o0o5.jpg

 

x1wqib.jpg

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda scema... io sono in periodo di garanzia (toh, mettiamo che son passati due mesi dall'acquisto), ma mi cade e si danneggia l'iPhone e richiede l'intervento dell'assistenza. Andando in Apple Store me ne danno uno ricondizionato a tot euro... su questo che mi danno loro riprende la garanzia che avevo prima, quindi gli ultimi 10 mesi rimanenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il danno da te provocato pagherai l'intero importo previsto da Apple a seconda del modello ... sui rigenerati mi sembra la garanzia residua sia tre mesi i non in garanzia... mentre per te fanno riferimento ai 10 mesi rimenanti su questo non sono sicuro pero' a grandi linee e' cosi'....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...la batteria si è gonfiata a tal punto da far distaccare il display dal corpo del telefono....non ho idea di come possa essere successo ciò...tutto questo a detta di mio cuggggino che lo ha riparato a gratisse...può essere compatibile ad un uso intensissimo del cellulare per giocarci??

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...