Vai al contenuto

Domanda luce baule


ghisirds

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ha cominciato a rimanermi la luce del baule accesa nella mia macchina, una Volvo V40 del 96, anche a baule chiuso. All'inizio si spegneva chiudendo violentemente il baule ma ora non c'è verso di spegnerla, tanto che ho scollegato la batteria per non scaricarla del tutto. Qualcuno ha idea di dove si trova quel sensore, quello che controlla che il baule sia chiuso e come aggiustarlo? Magari basta pulirlo?

Grazie

__________________

Cerchi un regalo per san valentino originale? ideeregalooriginali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potresti rivolgerti alla Volvo? Magari ci sta qualcuno più esperto che risolva in fretta il tuo problema.

Oppure potresti rivolgerti ad un elettrauto.

... e senno a che serve il forum???

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

... e senno a che serve il forum???

Credo che in molti casi il forum non serva. Questo caso "per me" può essere tranquillamente risolto navigando sul web trovando ad esempio un manuale d'uso/manutenzione della Volvo in questione, rivolgendosi ad un esperto del settore che non per questo legge forum per computer oppure rivolgendosi a Volvo con una mail o tramite supporto telefonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero ironico... anche io una volta feci notare che era meglio rivolgersi ad un servizio di assistenza... e mi hanno risposto che essendoci una sezione MOTORI era lecito fare domande di questo genere.

io non capisco.. e NON voglio capire certe cose.

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero ironico... anche io una volta feci notare che era meglio rivolgersi ad un servizio di assistenza... e mi hanno risposto che essendoci una sezione MOTORI era lecito fare domande di questo genere.

io non capisco.. e NON voglio capire certe cose.

:ok:

LOL. Benissimo! Scusami ma non avevo capito l'ironia.

Rispettiamo quindi il topic dell'autore e speriamo che qualcuno venga in suo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se è un problema noto e qualche utente ha la stessa auto e gli dà l'informazione, buon per lui.

io sarò all'antica ma vado dal mio meccanico di fiducia a far vedere l'auto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia l'ansia d'avere una risposta immediata che spinge a porre domande del genere. ;)

È capitato anche a me.

Ovvio che andare dal meccanico di fiducia sia la scelta più ovvia e sensata...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si per carità si scherza. se aveva una Ford sarei sceso a controllare la mia... cmq credo che banalmente l'interruttore non faccia contatto e quindi...dovresti cavartela in 10 min a zero spese. sempre che non si sia rotto il pezzo da 30 cent ma che per smontarlo te ne chiedono 50.000 di cent ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

andare dal meccanico è la scelta finale, ma se risolvo da me tanto meglio ;-)

il fatto è che è qualche giorno che sono a piedi, e prima o poi la macchina mi servirà

grazie

bhe cmq il "danno" non è bloccante.

non ho una volvo e non saprei come aiutarti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se togli la lampadina dal baule interrompi il circuito e la batteria non si scarica, e non devi stare a staccarla ogni volta.

Per dire.

Idea sensatissima... in attesa della visita del meccanico.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea sensatissima... in attesa della visita del meccanico.

una genialata! spera che non ti cadano le chiavi o altro.. poi ti voglio vedere al buio.. mentre piove e fa freddo e ti scappa la pipi... a cercare le chiavi di casa....

:diavoletto:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah torcetta d'emergenza? ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

una genialata! spera che non ti cadano le chiavi o altro.. poi ti voglio vedere al buio.. mentre piove e fa freddo e ti scappa la pipi... a cercare le chiavi di casa....

:diavoletto:

Nel bagagliaio?! Cioè tu metti e prendi pacchi e borse nel bagagliaio con le chiavi in mano, e te le perdi? :rolleyes:

^

cioè hai pensato prima a staccare la batteria che la lampadina stessa? :ghghgh:

No, io no.

L'autore del thread sì, e pare fosse pure in buona compagnia... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...