Vai al contenuto

(RISOLTO) Iphone in assistenza dal 14 non ancora rientrato


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Per un problema al wifi ho mandato l'iphone 5 in assistenza (e spero che me lo cambino perché ha un graffietto), però il corriere è venuto a prenderlo il 14 pomeriggio, risulta arrivato a destinazione il 16, e da quel momento più nessuna notizia.

L'operatore al telefono mi aveva detto, e anch'io la sapevo così, che mi sarebbe stato restituito entro cinque giorni lavorativi.

Ora ho il telefono sostitutivo (pagato 29 euro più l'intero importo del telefono come cauzione tramite carta) e non mi preoccupa più di tanto che tardi ulteriormente, ma volevo sentire l'esperienza di chi come me l'ha mandato in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, tu hai usato il servizio di sostituzione express?, quindi ti hanno mandato un iphone prima che tu spedissi il tuo?

Se è così il tuo iphone adesso è quello che ti hanno spedito, non ti rimanderanno il tuo riparato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, tu hai usato il servizio di sostituzione express?, quindi ti hanno mandato un iphone prima che tu spedissi il tuo?

Se è così il tuo iphone adesso è quello che ti hanno spedito, non ti rimanderanno il tuo riparato

esatto,il telefono non è sostitutivo temporaneamente,adesso è tuo :ciao:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...