Vai al contenuto

Iphone 5 Tasto accensione


Zibra

Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi,

ieri finalmente ho fatto l'upgrade all'iphone 5 (16GB nero e ardesia).

appena aperta la confezione lo prendo in mano e avverto uno strano rumore.

bene: se lo scuoto anche poco il tasto di accensione balla che è una meraviglia. addirittura ogni volta che ricevo un sms o vibra il telefono il tasto fa un rumorino metallico fastidiosissimo. avevo avuto lo stesso problema sull'iphone 4s ma era molto meno evidente.

consigliate un cambio in app store? quanti giorni ho per farmi dare un iphone nuovo e non ricondizionato?

qualcuno ha il mio stesso problema?

ci tengo a precisare che il tasto funziona perfettamente.

grazie e buona giornata

zibracar.jpg Bmw 118d Pacchettata M 143 cv + modulooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai comprato in Apple Store hai 14 giorni per renderlo e prenderne uno nuovo, se non lo hai preso in Apple store puoi solo mandarlo in assistenza e ti verrà dato un ricondizionato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. grazie.

secondo te vale la pena cambiarlo/mandarlo in assistenza oppure è una cosa normale o quanto meno tollerabile che non degenera nel tempo(tenendo presente che per farmene dare uno rigenerato sono sempre in tempo, correggimi se sbaglio)?

zibracar.jpg Bmw 118d Pacchettata M 143 cv + modulooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. grazie.

secondo te vale la pena cambiarlo/mandarlo in assistenza oppure è una cosa normale o quanto meno tollerabile che non degenera nel tempo(tenendo presente che per farmene dare uno rigenerato sono sempre in tempo, correggimi se sbaglio)?

Ti ha risposto, è a tua discrezione. In ogni caso l'eccessiva rumorosità del tasto non è normale.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. grazie.

secondo te vale la pena cambiarlo/mandarlo in assistenza oppure è una cosa normale o quanto meno tollerabile che non degenera nel tempo(tenendo presente che per farmene dare uno rigenerato sono sempre in tempo, correggimi se sbaglio)?

Ma non esiste. Portalo indietro e fattene dare uno buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...