Vai al contenuto

Club amici del Pastore Tedesco


Messaggi raccomandati

Ho un gatto che i cani se li mangia... :diavoletto:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio si chiama Tiger :love::diavoletto:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

metti un cane di fronte alla mia miniatura dotata di 20 lame di rasoio e poi vediamo ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, io lo definisco molto spesso così :ok:

Io ne ho uno...trovi qualche vecchia foto nella mia galleria... :P

http://www.italiamac...um/248-animali/

L'ho visto, bell'esemplare davvero. Tra poco posterò la foto anche del mio. Su youtube ho già inserito video su di lui.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua si parla di gatti ma io ho un odio viscerale per i gatti. Non me ne volete ma è così, non li sopporto, è più forte di me :diavoletto:

anche a me non piacevano... ma mi sono ricreduto! sono mooooooooolto affettuosi. capiscono TUTTO ma fanno quello che gli pare.

non pensavo di affezzionarmici cosi. ora penso che 2 sono anche pochi. .. eeheheh

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un cane, una gatta ed una coniglia...oltre ad un canarino...mi piacciono un sacco gli animali, e credo siano tutti belli!!!...e non canticchiatemi "alla fiera dell'est"... :ghghgh:

dilettante! io ho un amica a roma e ogni volta che la sento le chiedo come sta lo zoo. le manca solo la scimmia e l'ippopotamo e ha finito la "collezione".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

dilettante! io ho un amica a roma e ogni volta che la sento le chiedo come sta lo zoo. le manca solo la scimmia e l'ippopotamo e ha finito la "collezione".

Beh...ma io mi limito...già fatico (...come tempo...) a tenere questi, figurati... Ma posso aggiungere anche quelli che ho nel pollaio o non vale???... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente amo e rispetto tutte le forme di vita presenti su questo pianeta, ad eccezione di qualche "essere umano" che proprio non se lo merita.

Cani e gatti sono entrambi fantastici ed adorabili ma preferisco i gatti per via del loro carattere "indipendente"

Provate ad allevare un cane ed un gatto ed un giorno portarli nei preesi di un dirupo e lanciando nel baratro un bastone gridate "prendetelo"poi mi saprete dire quale dei due vi è rimasto :DD

Certo si potrebbe affermare che un cane si fida ciecamente ed è una qualità, non lo nego, ma anche il gatto si fida però ragiona, in virtù del suo carattere più "libero" e questo, assieme a molti altri aspetti, me lo rendono più intrigante ed adorabile.

Poi sono veri e propri bonsai di tigre e quando ti salgono sulle gambe mentre sei seduto, facendo le fusa, i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni scompaiono magicamente :love:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Personalmente amo e rispetto tutte le forme di vita presenti su questo pianeta, ad eccezione di qualche "essere umano" che proprio non se lo merita.

Cani e gatti sono entrambi fantastici ed adorabili ma preferisco i gatti per via del loro carattere "indipendente"

Provate ad allevare un cane ed un gatto ed un giorno portarli nei preesi di un dirupo e lanciando nel baratro un bastone gridate "prendetelo"poi mi saprete dire quale dei due vi è rimasto :DD

Certo si potrebbe affermare che un cane si fida ciecamente ed è una qualità, non lo nego, ma anche il gatto si fida però ragiona, in virtù del suo carattere più "libero" e questo, assieme a molti altri aspetti, me lo rendono più intrigante ed adorabile.

Poi sono veri e propri bonsai di tigre e quando ti salgono sulle gambe mentre sei seduto, facendo le fusa, i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni scompaiono magicamente :love:

Praticamente un'indole cinica e spietata è quella che hai descritto. Bleah :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre desiderato un pastore tedesco ma non mi è mai capitato di averne uno in casa, adoro quelli a pelo lungo, e mi intriga la loro indole di difesa nei confronti del capo branco e infatti se mai ne avessi posseduto uno gli avrei fatto fare un corso di difesa

 

però i cani e i gatti non son mai mancati in casa, quasi sempre trovatelli (nel senso che trovavano casa mia e non se ne andavano più per ovvie ragioni :D) e tra questi il più grande è stato un esemplare di maremmano

 

al momento abbiamo una dalmata di 10 anni circa, una meticcia di piccola taglia di età imprecisata, una femmina di Epagneul Breton di 4 anni circa .......... e con queste si chiude il comparto giardino .......... in casa abbiamo due femmine di Epagneul Breton figlie di quella in giardino (il padre non c'è più per raggiunti limiti di età ed ovviamente era della stessa razza) rispettivamente di 30 e 24 mesi

 

da quando ho questi Breton non desidero più un PT, non li cambierei con nessuna altra razza di cane anche perché ho raggiunto la consapevolezza che per come li abituo io un PT sarebbe una macchina da guerra di precisione chirurgica (modello missili intelligenti) con un cuore di panna

 

 

 

P.S.

a livello di gatti per ora è rimasto solo una sottospecie di Persiano nero a mezzo servizio, i padroni evidentemente non gli danno da mangiare a sufficienza e viene da noi a riempirsi la pancia

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello puramente teorico preferisco i lupi (cecoslovacco, italiano), nonostante i PT siano stati molto in voga negli '80 (sognata fin da fanciullo) e siano una tipologia di cane molto equilibrata.

A livello pratico avendo vissuto ed essendomi occupato di animali di affezione altrui, condividendone i "drammi", mi limito a quelli.

Bel cane, peccato il difetto tipico agli arti posteriori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto contatti con un paio di esemplari di Lupo Italiano e non mi sono piaciuti per nulla sia da un punto di vista estetico che caratteriale, troppo accentuato la componente "timore", eppure si trattava di cani da lavoro che quindi erano abituati alla continua presenza di estranei

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello puramente teorico preferisco i lupi (cecoslovacco, italiano), nonostante i PT siano stati molto in voga negli '80 (sognata fin da fanciullo) e siano una tipologia di cane molto equilibrata.

A livello pratico avendo vissuto ed essendomi occupato di animali di affezione altrui, condividendone i "drammi", mi limito a quelli.

Bel cane, peccato il difetto tipico agli arti posteriori.

 

Un akita, appunto...   :DD

 

Comunque i pastori tedeschi sono fenomenali!!! La displasia degli arti inferiori, purtroppo, si riscontra più o meno in tutti i cani di grossa taglia...   :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto una bassottina in tenere età restare paralizzata agli arti posteriori ho cominciato a prendere più sul serio i difetti congeniti della selezione razziale imposta dagli umani.

Motivo per cui preferisco i meticci.

V.: in quanto lupi li facevo più esuberanti, ma d'altra parte il lupo ha ben chiara la gerarchia del maschio alfa.

Motivo per cui, tra gli altri, preferisco i felini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia un cane che un gatto, che un coniglio nano, che un fringuello!!!...   :ghghgh:

 

Ho un cortile abbastanza grande, a casa, e lasciarlo vuoto, senza un animaletto che gironzola allegramente da un'impressione di grande tristezza...perlomeno a me, che sono cresciuto in una famiglia che ha sempre avuto animali...    :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia un cane che un gatto, che un coniglio nano, che un fringuello!!!...   :ghghgh:

 

Ho un cortile abbastanza grande, a casa, e lasciarlo vuoto, senza un animaletto che gironzola allegramente da un'impressione di grande tristezza...perlomeno a me, che sono cresciuto in una famiglia che ha sempre avuto animali...    :rolleyes:

 

Mai lasciare vuoti gli spazi vuoti, ma riempirli con un po' di felicità!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...