Vai al contenuto

Differenza tra iCircuit e LTSpice


stewie84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi la differenza tra questi due programmi,perche vorrei cimentarmi nell'elettronica ma prima di fare "danni" vorrei fare qualche simulazione e girando per la rete ho trovato questi due programmi.Mi sapreste dire la differenza che c'è.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

... vorrei cimentarmi nell'elettronica ma prima di fare "danni" vorrei fare qualche simulazione ...

Ciao ciao

Vorrei cimentarmi a fare la nitroglicerina; quale buon testo di chimica mi consigliate per leggere la "ricetta"?

Prima di tutto devi essere padrone della materia. Un progettista con questi strumenti verifica le sue idee, ma di base ha già profonde conoscenze, anni di sperimentazione ed un attrezzato laboratorio. Se sei alle prime armi devi trovarti un amico ESPERTO a cui fare tante domande e vedere per prima cosa come si esegue una saldatura. Matematica, elettrotecnica, elettronica sono materie fondamentali prima di poter utilizzare SPICE. Se replichi dicendo che sei già un esperto o quasi, allora la differenza dovresti già saperla.

Ciao.

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...